[Molfetta, BA] Problema impianto, ricezione pessima

transistor???sai cosa é un transistor? non confonderlo con i transito di cc che avviene solo fra in e out+cc. di un partitore...ma ripeto per l'ultima volta, in caso di dubbi simili prendi un tester, e misuri prima sul morsetto "in" dell'alimentatore scollegato se c'é il 12 poi dopo averlo ricollegato risalendo la china verifichi in ogni punto della linea scollegandola da qualsiasi componente se c'é il 12 che DEVE arrivare all'amplificatore; mi sembra facile no? é come quando si giocava con le lampadine e le pile da piccoli...altrimenti, chiama un antenniasta qualificato (no elettricisti).

Si si questo e chiaro, io mi riferivo solo al transisto che c'è nel partitore appunto.
C'è solo su un uscita delle due, appunto quella dedicata alla CC

Essendo che sull adesivo che ricopre il partitore l'uscita dedicata alla CC e senza transisto, mentre quest'ultimo e presente nell'altra uscita (out) mi chiedevo se ci fosse un errore...

Il cavo alimentato che parte dal mio appartamento, dovrebbe finire nel morsetto del partitore con dietro il transisto giusto?

Si stiamo dicendo la stessa cosa in pratica , la r finale e colpa del correttore automatico dell iphone ...

Comunque si, quello che intendevo dire e che sull adesivo del partitore e indicata come uscita OUT CC+ quella senza transisto dietro, transisto che è presente invece nell altra uscita , quella segnata solo come OUT

mi riferisco solo alle indicazioni sull adesivo frontale del partitore , che forse sono state invertite dato che come mi hai confermato tu il passaggio di corrente avviene tra OUT CC+ e IN , quindi il transisto deve trovarsi dietro l'uscita OUT CC+

Indietro
Alto Basso