A Venafro il prb non esiste +, dal Dora hanno potenziato notevolmente i segnali dei MUX di Mediaset (36 - 49 - 52 - 56), se continui ad avere difficoltà a Venafro è evidente che il tuo impianto ha qualcosa che non va. Non so in quale zona di Venafro risiedi, è probabile che ricevi oltre che dal Dora anche da Gallo Matese e questo (in parole povere) ti crea difficoltà (non voglio elucubrarti la testa con termini tecnici). Ti assicuro cmq che in ogni caso i mux Mediaset si ricevono tranquillamente. Mi sembra assurdo che un tecnico viene a casa tua nota il problema e lascia irrisolto...... Ma è un tecnico o un azzaccagarbugli?????? Mi raccomando non far orientare l'antenna uhf orizzontale da Pesche a Gallo, avresti prb poi sui mux di TIMB (47 - 48 - 60), Teleregione (46) e Rete A2 (42). Scusami perchè il computer?!!! Ti ha messo questa scusa??!!!!!!, Non mi stupirei della balla, ne ho sentite talmente tante che non mi sorprenderebbe....
Ciao Luigi
Ciao Luigi
Grazie, ma ho già risolto il problema, come scritto nella pagina precedente. Ho notato solo ora che sei anche tu di Venafro, a casa mia ho lo stesso problema per cui ho chiesto aiuto qui (a Pozzilli ho degli zii) ma non so proprio dove mettere mano perché la scatola di derivazione è una e lì c'è solo un partitore che smista il segnale in tutte le stanze. Il tecnico che venne a sistemare le antenne del condominio disse che si sarebbe tutto risolto orientandole correttamente, ma così non è stato. Ormai ho perso le speranze. A volte penso che che potrebbe essere in qualche modo il computer.
Ultima modifica: