molto molto deluso da mediaset premium

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
e dal 27 luglio che aspetto la tessera, ma niente non vi dico quante chiamate che ho fatto, ora mi dicono ok inviamo una nuova scheda se dovesse arrivarne due ci chiami , che disorganizzazione, mi rivolgo sicuramente a un associazione cosumatori, visto che appena fai il contratto si intascano subito i 39 euro, i mie amici vorrebbero fare anche loro il contratto ma sicuramente li metterò in guardia da mp da evitare, meglio sky .

carcarlo ha scritto:
esagerato, è un normalissimo ritardo
Si come le disdette che dopo 3 mesi sono ancora attive e ti fanno pure la fattura bimestrale con scadenza di altri 2 mesi cosi diventano 5 per ora prima che chiudano l'abbonamento. Fa skifo

Capisco..

Anche per me mi sa tanto di banale ritardo oltre tutto siamo in agosto gente in ferie ecc ecc.
Se mi è permesso ma perchè aderire alle offerte dei Call Center, vai in un negozio di eletronica ti prendi la scheda fai l'abbonamento o prepagato e sei a posto.
Non devi attendere postini corrieri ecc ecc
Quanto il riferimento a sky non ti credere che sia tutto perfetto i problemi ci sono anche qui parola di abbonato vedi firma

katayama2 ha scritto:
Anche per me mi sa tanto di banale ritardo oltre tutto siamo in agosto gente in ferie ecc ecc.
Se mi è permesso ma perchè aderire alle offerte dei Call Center, vai in un negozio di eletronica ti prendi la scheda fai l'abbonamento o prepagato e sei a posto.
Non devi attendere postini corrieri ecc ecc
Quanto il riferimento a sky non ti credere che sia tutto perfetto i problemi ci sono anche qui parola di abbonato vedi firma

ottimo consiglio...evitare il più possibile i call center...il fai da te è sempre meglio......;)

a dover di cronaca anche il sito fa un pò pena....spesso e volentieri non funge......:mad:

bè ragazzi, normalissimo ritardo proprio no.
Io aspetto la prepagata dai primi di giugno e, a questo punto, anche se dovesse arrivare non pagherò 269 euro.
Credo sia una gestione veramente da incompetenti e, per quanto mi riguarda dissuaderò chiunque da MP. Tra l'altro per un loro disservizio bisogna chiamare un numero a pagamento che non sa comunque risolverti nulla.
Aggiungo che sarebbe bastata una chiamata in cui mi fosse stato detto: la tessera può essere acquistata in un qualsiasi negozio dato che l'offerta è la stessa che mi è stata fatta al telefono. Non l'ho comunque potuto fare perchè chi mi diceva che poi non sarebbe arrivata comunque?
Che vi devo dire, peggio per loro, io risparmio e mi godo le partite al pub.

carcarlo ha scritto:
esagerato, è un normalissimo ritardo
15-16 giorni..sei ancora nei tempi....

le cose è meglio farsele da soli. no call-center!

larry64 ha scritto:
Che vi devo dire, peggio per loro, io risparmio e mi godo le partite al pub.
oddio..mica so tanto convinto che spendi solo 22 euro al mese se vai 5-6 volte al pub x vedere le partite....

piave.it ha scritto:
Si come le disdette che dopo 3 mesi sono ancora attive e ti fanno pure la fattura bimestrale con scadenza di altri 2 mesi cosi diventano 5 per ora prima che chiudano l'abbonamento. Fa skifo
chi ha avuto questo problema ha avuto o avrà il rimborso...

fabio656 ha scritto:
oddio..mica so tanto convinto che spendi solo 22 euro al mese se vai 5-6 volte al pub x vedere le partite....

anche perchè uno a casa, rispetto al bar (non dico stadio, ma bar) sta molto più comodo, poi cmq se vai al bar una consumazione è obbligatoria (anche perchè se non prendi nulla fai proprio una figura di m..da!!)...

io non capisco pero' ci sia sempre da attribuire la colpa a premium per ritardi vari, alcune volte sarà sicuramente colpa di premium che attende a inviare le tessere, ma altre volte sarà sicuramente una lacuna delle poste italiane (che ormai come efficienza è meglio non parlarne nemmeno...) che smarriscono spedizioni o le smistano erroneamente allungando quindi i tempi di consegna...

piave.it ha scritto:

Per la questione disdette ti dò pienamente ragione. Il mio contratto scadeva il 21 luglio, raccomandata inviata 35 giorni prima della scadenza ma dopo 4 solleciti ad oggi vedo ancora tutto. Qualche giorno fa ho chiamato al call center e mi hanno detto che la disattivazione è stata prenotata per oggi 12 agosto, e che è stata emessa la fattura agosto-settembre per questi 12 giorni di agosto che dovrei pagare. Io non li pago per colpa della loro disorganizzazione, infatti ho già revocato il RID. Si tengano i 10 giorni di luglio che comunque non mi avrebbero restituito, ma io questi 12 giorni non li pagherò mai, tanto non hanno ragione, abituati a dire "evidentemente c'è stato qualche problema" adesso basta di prendere in giro ca..i loro che non riescono a gestione le disdette nei tempi dovuti. Io ho chiuso con easy pay e sconsiglio a chiunque di abbonarsi, perchè quello che è capitato a me è capitato a tanti altri clienti e capiterà a tanti altri clienti.

seba86b ha scritto:
anche perchè uno a casa, rispetto al bar (non dico stadio, ma bar) sta molto più comodo, poi cmq se vai al bar una consumazione è obbligatoria (anche perchè se non prendi nulla fai proprio una figura di m..da!!)...

bah, 22 euro al mese? Diciamo 30, dato che il campionato dura 9 mesi. A 5 euro a volta potrei andare 6 volte al mese.
Sicuramente a casa è + comodo, e poi avrei anche i gallery (che seguo non + di 1-2 volte al mese), infatti l'offerta l'avevo fatta, ma al pub probabilmente è + divertente, e poi se non ci vado, non pago; pago quello che vedo in sostanza.

seba86b ha scritto:
io non capisco pero' ci sia sempre da attribuire la colpa a premium per ritardi vari, alcune volte sarà sicuramente colpa di premium che attende a inviare le tessere, ma altre volte sarà sicuramente una lacuna delle poste italiane (che ormai come efficienza è meglio non parlarne nemmeno...) che smarriscono spedizioni o le smistano erroneamente allungando quindi i tempi di consegna...

Seba, stai tranquillo che se fosse colpa delle poste ti risponderebbero al telefono, non farebbero cadere la linea e saprebbero di che parli quando li chiami. Dove saranno mai questi postini che si fregano migliaia di schede (nel caso delle prepagate da pagare anche)....

Mctayson09 ha scritto:
Io ho chiuso con easy pay e sconsiglio a chiunque di abbonarsi, perchè quello che è capitato a me è capitato a tanti altri clienti e capiterà a tanti altri clienti.
si pero' ricorda sempre una cosa;
i clienti easypay saranno almeno 1.000.000 sui 4.000.000 di tessere mediaset...

Chi ha avuto problemi, posta sul forum e chiede aiuto, chi non ha avuto problemi, non posta sul forum aprendo un thread che dice "Tutto ok"! :lol:

quindi è normale avere dei thread di chi ha avuto problemi...ma se gli altri centinaia di migliaia non hanno mai scritto nulla è evidente che non hanno avuto problemi.

su 1.000.000 di clienti è NORMALE anzi, sarebbe strano se non ci fossero disguidi.

è come il telesystem 7900 .... ne hanno venduti 1 milione....se vai su facebook ci sono 30-40 clienti scontenti che protestano....e gli altri 999.950 ?

è la legge dei grandi numeri. piu' clienti ...+ scontenti (sempre comunque una percentuale minima...)

fabio656 ha scritto:
si pero' ricorda sempre una cosa;
i clienti easypay saranno almeno 1.000.000 sui 4.000.000 di tessere mediaset...

Chi ha avuto problemi, posta sul forum e chiede aiuto, chi non ha avuto problemi, non posta sul forum aprendo un thread che dice "Tutto ok"! :lol:

Anche questo è vero, però boh ognuno fa quel che vuole e che si sente, non tutti conoscono il forum quindi di conseguenza non postano, io non mi riabbonerò mai più ad easy pay, o almeno non nei prossimi anni. Qualora la percentuale di lamentele in questo forum diminuisca nei prossimi anni, allora ci farò un pensierino:D:lol:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
allora mesà che non te riabboni piu' :lol:

Per quest'anno sò felice e contento con la prepagata, poi se l'anno prossimo anche la prepagata dovesse costare un botto (299 €?:icon_rolleyes: ) allora non farò nulla, molto semplice:doubt: :D

Indietro
Alto Basso