Mom 2 - dal 6 febbraio su Premium Joi

Da stasera, finalmente, cominciano gli episodi in prima tv.

Ultimi due episodi particolari e toccanti per una comedy. Ormai la sensazione che avevo dai primi 8 episodi di Febbraio, cioè che Mom si stesse evolvendo accrescendo la componente drama, si sta confermando sempre più. Ed è davvero un esperimento interessante.

Ultimi due episodi particolari e toccanti per una comedy. Ormai la sensazione che avevo dai primi 8 episodi di Febbraio, cioè che Mom si stesse evolvendo accrescendo la componente drama, si sta confermando sempre più. Ed è davvero un esperimento interessante.

Riescono sempre a miscelare drama e comedy alla grande, ci sono dei momenti veramente toccanti, hai usato la parola giusta ed altri però che mi fanno morire, vedere l'attore figlio di Tom Hanks, non ricordo il nome, che si mette a fare il cane mi ha fatto pisciare dal ridere :laughing7:

questa stagione è veramente uno spasso , poi bonny (o meglio l'attrice) è veramente molto brava , non mi stupisco che abbia vinto 2 emmy

Arriva pure la nonna fra poco :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Questa stagione è incentrata molto su Christy e Bonnie. Violet che aveva una parte importante (a causa della sua gravidanza) nella prima, in questa è quasi sparita. Idem Rosco. Pure le scene che si svolgono sul posto di lavoro si sono molto ridotte.

Indietro
Alto Basso