Momenti bollenti

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Salve, da poco è andato in onda uno spot su Skycinema e riferito alla visione sui canali cinema di film per adulti, poi non è più passato...

Ne sapete qualcosa?

Non si riferiva all' HOT Club

erano_tempi_belli ha scritto:
Salve, da poco è andato in onda uno spot su Skycinema e riferito alla visione sui canali cinema di film per adulti, poi non è più passato...

Ne sapete qualcosa?

Non si riferiva all' HOT Club

Sarà cinema Italia con la commedia all'Italiana, oppure CULT con il filmone o come si chiama.;)

bei tempi quelli del lunedì notte su tele+ grigio.... :asd:

i primi tempi di sky trasmettevano una serie di film softcore della Playboy che chiamavano "cartellino rosso".
"momenti bollenti" sarà la stessa cosa
niente hard su skycinema comunque sia per scelte commerciali di sky cinema sia per motivi legislativi

Marco

huskeyUD ha scritto:
bei tempi quelli del lunedì notte su tele+ grigio.... :asd:
Adoravo Tele+ Grigio...per la programmazione, ossia mix di film vecchi e in prima tv, e per il lunedì notte :D

Ragazzi tutti ricordate con "piacere" il "Lunedì notte" di Tele+Grigio...:eusa_think: ...perchè ? :D :evil5: :happy3: :lol: se non sbaglio passarono anche "Selen regina degli elefanti" :evil5: ah ah...:lol: :lol: :lol: eh sì..."erano_tempi_belli" davvero...:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :happy3: :D ;)

Si siamo solo io e Master i porcelli ;)

Mi ci metto anch'io,senza nessuna vergogna,ed anche molte persone più in su con l'età nel mio condominio,facevano fatica ad andare al lavoro il martedì mattina........:walk::walk::walk:chissà come mai :D :D :D

Francamente questi film non li ricordo proprio....
Il lunedì su tele+ guardavo il 'Lunedì d'autore' presentato dal critico cinematografico Fausto Galosi, di che anni state parlando?

Si siamo solo io e Master i porcelli ;)

Sì...tutti "santarellini" qui ...:icon_rolleyes: :doubt: ma và...:icon_twisted:
Anzi io ricordo che con i miei amici ancora prima del "lunedì di tele+ grigio" ci "organizzavamo" per "beccare" le nottate "in chiaro" di Multivision (la pay francese)...ci fu un periodo in cui mandava "random" dei "filmini" in chiaro molto "educativi"...:evil5::D :icon_cool: ;)

@Damien: beh io avevo più o meno vent' anni ma anche meno...quindi sarà stato fine anni '90 o qualcosa del genere...:eusa_think::doubt: :D ;)

State parlando quindi di tele+ satellite?

Non mi sono abbonato al satellite perché non avevo la possibilità di mettere l'antenna forse è per questo che no ricordo un programma del genere.

;) Credo che quasi tutti abbiano visto ai tempi di tele+ queste tipo di film anche su sky !!!!

Adesso arrivano norme giustamente + restrittive per i film a luce rossa...Io farei un orario 24 - 5 , doppia codifica obbligatoria e divieto assoluto di videoregistrare...:icon_cool:
Insomma , il "gran rasparo" medio ha da soffrì e spende sempre de più....:lol:

pressy ha scritto:
Adesso arrivano norme giustamente + restrittive per i film a luce rossa...Io farei un orario 24 - 5 , doppia codifica obbligatoria e divieto assoluto di videoregistrare...:icon_cool:
Insomma , il "gran rasparo" medio ha da soffrì e spende sempre de più....:lol:

Beh non so a te pressy ma a me tali film adesso fanno solo "sorridere" e niente più...:D ...qui si sta parlando di "altro"...:doubt: :icon_rolleyes: ...e poi internet è pieno di contenuti "volgarissimi" 24 ore su 24 di cui i minori fruiscono "liberamente" e tu ti preoccupi per la tv dove puoi utilizzare tranquillamente un "parental control" ?...:eusa_think::5eek: fammi capire...:doubt: ;)

Indietro
Alto Basso