• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Momento di impazzimento del c-tech...

grazie per l'infoooooooo :) ottimo ... sinceramente non ci avevo pensato!!! si vede che tu sei un ... expert!!! :p

mi metto a modificare con un editor allora ... grazie ancora dell'aiuto!!!
 
quindi ... possiamo dire che il numero max di trasponder memorizzabili è 1500?
 
comunque ho provato e ora (dopo aver cancellato tutti quei trasponder che l'ottimo editor di cecelife - complimentoni! - segna rossi) va alla grande!!!!
grazie ancora!!!!!!!!!
 
leoblues ha scritto:
quindi ... possiamo dire che il numero max di trasponder memorizzabili è 1500?

A quanto pare si; dopo i 1500 trasponder il BlindScan non si schioda dallo 0%, mentre se si cerca di aggiungerlo dal Menu Manual Scan dà un bell'errore:Invalid frequency, try Again.
Il limite dei canali Tv+Radio sembra essere 5000 invece, oltre il quale anche se la ricerca funziona normalmente, non viene memorizzato più niente.
Per la verità ho provato anche ad :eusa_whistle:...Imbrogliarlo aggiungendo trasponder e canali direttamente con l'editor, ma qui il ricevitore anche se me lo ha caricato correttamente, mi ha poi reso pan per focaccia con un sacco di noie nei menu costringendomi al solito Reset totale :D.
Ciao
d@nluc
 
Scusate il mio problema e che non riesco ad inserire nuovi tp mi cice frequenza invalida,ho caricato i setting per il motorizzato , puo essere che ci sono troppi TP ???? o cosa e un grosso limite il non poter mettere nuovi tp
 
rox ha scritto:
Scusate il mio problema e che non riesco ad inserire nuovi tp mi cice frequenza invalida,ho caricato i setting per il motorizzato , puo essere che ci sono troppi TP ???? o cosa e un grosso limite il non poter mettere nuovi tp

Invalid frequency try Again, per chi ha come me impostato il menu in Inglese, per chi l'ha in Italico come te il messaggio è proprio quello: frequenza invalida; anche tu devi fare un pò di pulizia a Mano col telecomando o in Lavatrice-Editor :D .
Ciao
d@nluc
 
esatto. lo faceva anche a me!
comunque ottimo! abbiamo scoperto una cosa in più!
 
ok facciamo un po di pulizzia effettivamente questi setting hanno troppi tp o provato ok grazie quindi anche per questo il blind impazzisce
 
Indietro
Alto Basso