mondiale di rugby oscura la champions in hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Cominci a trasformarti da elemento di forlklore a personaggio irritante.
Fermati finchè sei in tempo, grazie.

Per stemperare un po la tensione.

Che ne dite di cominciare a parlare anche in questo thread dei diritti della serie B di calcio cosi' facciamo fessi i moderatori che hanno chiuso tutti gli altri

Saluti

crazyrocker ha scritto:
ma nn è vero,nn pretenderei 6 partite a weekend,con sky sport hd 3,potrebbero fare una specie di skysport3 che praticamente è dedicato agli altri sport,e sky sport 1 e 2 quasi sempre a noi calciofili come dice dado88,calciofili caro dado che sono circa 27 milioni di persone in italia,mica da ridere!
No no, da piangere:crybaby2: :crybaby2:
Te lo dice uno che guarda più calcio che tutto il resto, ma a tutto c'è un limite, soprattutto nel pensare che se a uno non piace il calcio o preferisce un altro sport debba essere un utente di serie B.
Dovrei cambiare la definizione che ho dato prima con un'altra più adatta; non lo faccio perché se no poi mi bannano:5eek: :5eek:

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Per stemperare un po la tensione.

Che ne dite di cominciare a parlare anche in questo thread dei diritti della serie B di calcio cosi' facciamo fessi i moderatori che hanno chiuso tutti gli altri

Saluti

Direi che state facendo una cosa sbagliata :eusa_naughty: Chi sarebbero i fessi?

Come al solito, o si continua a parlare dell'argomento o chiudiamo.

SATRED ha scritto:
Direi che state facendo una cosa sbagliata :eusa_naughty: Chi sarebbero i fessi?

Come al solito, o si continua a parlare dell'argomento o chiudiamo.
Si stava scherzando.

veramente erano per provocare un po gli ultimi post,se veramente nn mi capite come ho detto è meglio chiudere il topic,tanto ormai il rugby sta facendo sempre meno partite,sempre meno scocciature per me,in quanto nn inficia i canali hd quindi tutto apposto,poi qnd sky farà un sky sport hd3 tutti saremmo + felici,ma prevedo tempi lunghi,minimo un anno,la priorità la avrà sicuramente sky cinema hd2

L'argomento a quanto sembra è esaurito, si procede alla chiusura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso