semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Certo che se sbagliassero una volta o due la strategia ok, ma tutti in gp ne cannano una quelli della Ferrari 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si é accorto anche vanzini della boiata del box ferrari... finalmente!
Ma lo ascolti ancora???
Sembra un dipendente Ferrari come l'altro compagno di merende
Peccato che non ne azzecchino nemmeno unama si hai ragione, é che tendo ad essere fiducioso nel prossimo![]()
Ma tanto ricciardo non rischiava niente e ha fatto bene a sostituire gomme, errore lo ha fatto raikonen.ma dai conti red bull ricciardo non avrebbe dovuto prendere rosberg a 4 giri dalla fine? ne mancano tre... secondo me hanno la stessa calcolatrice che usa arrivabene...
ma dai conti red bull ricciardo non avrebbe dovuto prendere rosberg a 4 giri dalla fine? ne mancano tre... secondo me hanno la stessa calcolatrice che usa arrivabene...
Ma tanto ricciardo non rischiava niente e ha fatto bene a sostituire gomme, errore lo ha fatto raikonen.
Segnalo (anche se lo saprete sicuramente) che a Monza ci sarà il Prologo del WEC e una tappa dell'ELMS prendendo rispettivamente il posto del Paul Ricard e Imola.
Non c'entra nulla con la F1 ma... questi "acquisti" di Monza mi puzzano un po'...
Ma si... sarà un caso dai![]()
![]()
Ovviamente si, cambierà che faranno metà gara dietro Safety Car finché la pista non si asciuga (se... si asciuga) del tutto... Così ad occhio eh...ma la migliore é sulla SC in caso di pioggia, si procederá a fare giri in pista, non ho capito se contano o no, ma penso di si...