Mondiale F1 2016

Al di là di tutto, i primi alla fine sono sempre i soliti Mercedes e Ferrari e quindi l'operazione caos non funziona :eusa_wall:

Al di là di tutto, i primi alla fine sono sempre i soliti Mercedes e Ferrari e quindi l'operazione caos non funziona :eusa_wall:

e in piú le qualifiche finiscono 3 minuti prima, e perdi completamente i giri veloci delle altre vetture.

quando arriveremo a correre con il sole invece che di notte, vediamo come saranno i distacchi. cmq giri veloci pazzeschi, i primi 4 hanno fatto meglio del record della pista!

Per la prossima stagione potrebbe esserci una partenza ad handicap per chi vince il GP precedente (tipo penalizzazione di almeno un secondo). Ipotesi che avevo fatto qualche giorno fa. Sono il nuovo Bernie.

e in piú le qualifiche finiscono 3 minuti prima, e perdi completamente i giri veloci delle altre vetture.

quando arriveremo a correre con il sole invece che di notte, vediamo come saranno i distacchi. cmq giri veloci pazzeschi, i primi 4 hanno fatto meglio del record della pista!
e pensa se la Ferrari non fosse depotenziata :laughing7:

LOL
Allarmismi su internet completamente esagerati...

come!! io che ci credevo che la ferrari era mezzo secondo piu lenta per la turbina e che quando portavano quella nuova erano uccelli per diabetici per tutti gli altri:D e ora mi dite che era una balla? no.... e l'epic fail? non era stagione finita?

Siamo alla 2a gara su 21. Mondiale lunghissimo... speriamo in un'estate caldissima in Europa

Credo anch'io che i distacchi si ridurranno di molto.
Si è palesemente visto nelle prove libere 3, un pò di caldo e la Ferrari se la gioca alla pari con le Mercedes.
Bisogna sperare che sarà un'estate calda..!

Quando vedi la Ferrari in lotta per la Pole e poi arriva Hamilton

ferrero_sampdoria_viso_getty_1.jpg

Peccato solo per l'orario di partenza,altrimenti ce la giocavamo alla grande.

I punti sono domani ma io non ricordo sorpassi tra vettel, Hamilton e Rosberg negli ultimi 12 mesi...
Come partono arrivano...

Magari se le Mercedes continuano ad avere i problemi alla partenza e le ferrari gli passano davanti sperando che Rimangano in testa fino alla fine ma la vedo dura

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Mai un sorpasso in condizioni di asciutto e con gomme performanti.
E in Australia stessa storia

Magari se le Mercedes continuano ad avere i problemi alla partenza e le ferrari gli passano davanti sperando che Rimangano in testa fino alla fine ma la vedo dura

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Se vai davanti al 70% hai vinto
Quindi sì... c'è da sperare alla partenza

Indietro
Alto Basso