Mondiale F1 2016

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Matteo90
  • Data di inizio Data di inizio
leggo la classifica delle libere 1 senza averle viste live, e vedo che non e' poi andata cosí tanto male. mi aspettavo le Force India, ma hanno fatto girare Celis invece di Perez, e hulkenberg ha preso 2 secondi dai primi, per il resto tutto scontato con le mercs prime le ferrari a meno di un secondo e ricciardo dietro, si solo Ricciardo perché Verstappen continua a trovare dei muretti dove andare a sbattere anche dove non ci sono, é l'unico infatti che picchia contro ai cordoli e danneggia la macchina... dopo la sua bellissima vittoria, sempre che il buon Max voglia prendere il soprannome da suo padre... Versbatten:) cavolo nemmeno Celis picchia contro i cordoli... solo lui... bah.

vediamo le libere 2 dove si dovrebbe capire un po meglio la situazione.

intanto cambio di cambio per Vettel che quindi sara penalizzato in griglia. ma forse al muretto ferrari conoscono una strategia super segreta che gli consentirá di fare male lo stesso.
 
Prove 3 ben auguranti per la Ferrari, ma meglio aspettare le qualifiche alle 14 prima di esultare, poi ferr. Ha speso un altro token per modificare l'albero a camme, operazione necessaria per l'introduzione di una nuova benzina shell, qualche CV in più? Sperem!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Quattro sospensioni rotte durante il Week-End; speriamo bene per domani, per la sicurezza...

Formula Uno e MotoGP devono girare su piste diverse, sono Sport diversi.
 
Qua il cordolo giallo però parrebbenon centrare visto che si tratta della ruota interna, ma sono un problema reale anche per i pezzi di telaio.
 
Adesso subito le intermedie e uscire subito a meno di un super acquazzone troppo improvviso
 
Indietro
Alto Basso