Mondiale F1 2016

Pauroso vedere la sua auto accartocciata :eek:
Ma bisogna fare grandi complimenti agli sviluppi in tema di sicurezza fatto dalla F1

Però mi sono svegliato tardi e ho visto dal 9° giro. Cosa è successo prima? Perché le Ferrari erano in testa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vettel e' partito come una molla, ha passato in partenza le due mercedes, hamilton e' partito male e si e' fatto infilare da rosberg. poi dopo la prima curva raikkonen ha infilato entrambe le mercedes

Però mi sono svegliato tardi e ho visto dal 9° giro. Cosa è successo prima? Perché le Ferrari erano in testa?

il nuovo sistema di partenza; le 2 mercedes, soprattutto hamilton, hanno partinato, poi c'è stato pure un lieve contatto fra i 2, ne hanno saputo approfittare alla grande le 2 ferrari ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

io mi ero quasi dimenticato della bandiera rossa, erano anni che non veniva usata, non mi ricordo nemmeno come funzionano le regole, somma di tempi?

no niente somma di tempo, credo..
io non ricordo se possono sostituire pneumatici..

edit: si può fare :)

no niente somma di tempo, credo..
io non ricordo se possono sostituire pneumatici..

ripartono con la safety car, tutto qui, i doppiati si possono sdoppiare e si puó lavorare sulla vettura

Grazie del riassunto :D
Per le bandiere rosse.... da come ho capito si fa la somma dei tempi

gutierrez sembra avesse il volante spento... bisogna sentire l'intervista di gutierrez

media per rosberg supersoft per vettel vediamo. speriamo raikkonen ne possa approfittare....

ho paura che la ferrari abbia fatto una boiata pazzesca... vediamo, ma per adesso ho grossi dubbi

Rosberg a solo 3 secondi da Vettel...e, correggetemi se sbaglio, non dovrebbe più fermarsi. La vedo grigia.

Intanto Hamilton dovrebbe adesso liberarsi delle 2 Toro Rosso. Vediamo quanto riesce a spingere.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Rosberg a solo 3 secondi da Vettel...e, correggetemi se sbaglio, non dovrebbe più fermarsi. La vedo grigia.

Intanto Hamilton dovrebbe adesso liberarsi delle 2 Toro Rosso. Vediamo quanto riesce a spingere.

1.6 altro che. la strategia della ferrari e' stata una porcheria assurda. sono riusciti a buttare tutto nel cesso.

ma nella grafica della FOM come mal alcuni hanno ma M di media bianca su sfondo nero e altri nera su sfondo bianco?

penso a queste cose per non mandare a remare arrivabene e soci che hanno dimostrato di essere dei dementi

Sì, una boiata pazzesca. Vettel non poteva resistere altri 5/10 giri con le supersoft finché si fa sorpassare da Rosberg? Adesso Rosberg può azionare la fuga.
no tempo 1 hiro e veniva superato..
peccato per il problema al box..

Hamilton intanto sempre più vicino a Ricciardo. Se le mercedes riescono nella doppietta nonostante quella partenza è un gran brutto segnale.

Indietro
Alto Basso