Mondiale F1 2016

Hamilton che passa Raikkonen con una facilità imbarazzante...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sbadabam al primo giro... e ora sbadabam per Kimi che non rende...mah....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Kvyat ha tamponato per ben 3 volte Vettel!!! Incidente di gara? Non mi sembra proprio... Sembra più una cosa intenzionale! Eddai...

Kvyat ha tamponato per ben 3 volte Vettel!!! Incidente di gara? Non mi sembra proprio... Sembra più una cosa intenzionale! Eddai...
Magari pensa di essere sull'autopista dove ci si scontra con le macchinine

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

se fossimo all'autoscontro avresti ragione
Dico solo che se sei mezzo al gruppone e ti capita una cosa del genere per due volte di seguito non sei esente da ogni colpa. Non per l'incidente in se, ma in quanto sei in quella posizione che una Ferrari "molto più prestazionale dell'anno scorso" non dovrebbe avere.
Ecco cosa intendo.

Hamilton non riesce ad attaccare botas ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Dico solo che se sei mezzo al gruppone e ti capita una cosa del genere per due volte di seguito non sei esente da ogni colpa. Non per l'incidente in se, ma in quanto sei in quella posizione che una Ferrari "molto più prestazionale dell'anno scorso" non dovrebbe avere.
Ecco cosa intendo.

a parte che era 5°, ma se quello dietro non frena puoi essere pure 1° ma non ti salvi

LH deve aver trovato qualcosa di interessante dietro alla Williams. Non vuole spostarsi do li...

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk

Quinto? Appunto. Dovevi essere secondo e terzo infatti con la penalizzazione di Hamilton.

Poi poteva capitare comunque.

Dopo il fermento iniziale la gara è già terminata.
Vedremo quando inizieranno a tamponare anche Rosberg e non solo Hamilton e Vettel...

Indietro
Alto Basso