tylermets
Digital-Forum Friend
la Ferrari,come ogni sabato,tradirà le aspettative create al venerdì??![]()
ci puoi scommettere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Ferrari,come ogni sabato,tradirà le aspettative create al venerdì??![]()
Montreal assieme a Spa una delle mie piste preferite…mi ricordo i gp completi con la ps3...![]()
Io è da un po' che non ci gioco, però mi ricordi che era tra le mie piste preferitoMontreal assieme a Spa una delle mie piste preferite…mi ricordo i gp completi con la ps3...![]()
se l'è fatto tutto il muroBella grattata Sainz![]()
Vettel è a solo un decimo dalle Mercedes. E' migliorata la Ferrari? O le Mercedes non sono andate forti in queste qualifiche?
hanno girato poco distanti dal record della pista.....nessuna pioggiaIo non ho visto le qualifiche...ma pioveva oppure no???ho visto che i primi 6sono in 7decimi...
L'anno scorso Hamilton ha girato in 1.14.4 presumo con le soft gialle. Quest'anno ha migliorato di ben 2 secondi ma con le gomme ultrasoft viola.fare 1.12 è un bell'andare, non direi proprio che non sono andate forti
hanno girato poco distanti dal record della pista.....nessuna pioggia
a memoria non ricordo, perchè, le rosse non c'erano?L'anno scorso Hamilton ha girato in 1.14.4 presumo con le soft gialle. Quest'anno ha migliorato di ben 2 secondi ma con le gomme ultrasoft viola.