Mondiale F1 2016

Domani vettel che sbaglia la partenza, perde posizioni e alla prima curva centrato da kvyat

Mi pareva che il Vanzo avesse detto che ha esultato come se fosse stata una pole ma per me ha visto male :D
Davvero? Va bene essere tifosi esaltati ma lo scusami in italiano alla fine del team radio lo hanno capito anche a san marino!

Ci sono stati dei GP dove Vettel era felice di essere a 1 secondo oggi è dispiaciuto di essere ad un decimo... Vediamo domani

Ottima qualifica finalmente per la Ferrari, Vettel ha perso un po' di trazione al tornante altrimenti poteva essere pole

io capisco che devi creare "hype" per la gara per tirare ascolti, ma la cronaca e' la cronaca. e' il solito vizio che hanno ormai TUTTI, non raccontano piú l'evento, lo voglio a tutti i costi commentare, nel senso di esprimere la loro opinione, anche a costo di andare sopra ai fatti come oggi. io sinceramente sono stanco, preferisco un soporifero Poltronieri che raccontava tutta la gara con lo stesso tono di voce che Vanzini che urla e spesso non sa nemmeno cosa accade in pista.

parlando invece della pista, che Rosberg sia di colpo tornato a sentire la pressione di LH? un errore da principiante all inizio del giro lanciato finale che poteva valergli la pole... anche qui sará curioso vedere alla partenza cosa accade. di solito rosberg parte meglio.

ho sentito quelli di sky sports uk dire che la FIA starebbe controllando un immagine del GP di Spagna, dove si noterebbe una eccessiva flessione dell' ala posteriore della ferrari in dritta per poi tornare in posizione regolamentare al calare della velocitá, questo per avere meno resistenza in dritta... e' la prima volta che sento parlare di questa cosa, potrebbe anche essere vera, certo é che anche se avesse veramente avuto una alla non regolamentare per avere meno resistenza di dritta, non ha funzionato ptoptio bene visto che la velocitá di vettel non e' mai stata elevata rispetto agli altri, raikkonen non conta avendo fatto tutto il GP in DRS di verstappen quindi per forza aveva una velocitá superiore:) anche qui, attenzione domani ai rettilinei per vedere se l'ala flette in modo anomalo...

La prima curva in Canada è bruttissima, mi gioco Berstappen fare subito danno...

Se dovesse piovere il muro dei campioni sarà molto frequentato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Avete visto anche voi Vettel fare i fari a LH in partenza?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso