Mondiale F1 2016

Fatemi capire, quindi cambiare continuamente traiettoria per difendersi si può fare, mentre farlo aggressivamente spingendo al limite la staccata no (oltre al fatto che tutto questo non sarebbe mai successo, se verstappen non avrebbe danneggiato vettel a favore di ricciardo), buono a sapersi. O forse, conta più la politica fuori dalla pista e tutto questo va a farsi benedire.

Ultima modifica:
Fatemi capire, quindi cambiare continuamente traiettoria per difendersi si può fare, mentre farlo aggressivamente spingendo al limite la staccata no (oltre al fatto che tutto questo non sarebbe mai successo, se verstappen non avrebbe danneggiato vettel a favore di ricciardo), buono a sapersi. O forse, conta più la politica fuori dalla pista e tutto questo va a farsi benedire.

la colpa di vettel e di avere cambiato traiettoria a frenata iniziata, secondo la nuova interpretazione questo é vietato, quando freni devi frenare in linea retta, non devi in alcun modo costringere chi attacca a cambiare la sua traiettoria, quindi in teoria cambiare traiettoria una volta in dritto non viene punito ma anche se curvi di 5 cm, perché vettel ha chiuso di 5/10 lasciando tutto lo spazio a ricciardo di fare la curva, vieni punito come se avessi provato a mandare muro l'avversario,

quindi se non freni puoi cambiare una volta traiettoria, se freni devi frenare dritto evitando che la tua traiettoria vada ad intersecare quella di chi sopraggiunge, l'assurditá é questa. poi se io la ho capita male amen, a quanto pare varia da episodio ad episodio, perché al via verstappen ha sicuramente frenato dritto lasciando tutto lo spazio a rosberg, il contatto tra i due me lo sono sognato io...

se sei verstappen puoi cercare di buttare fuori raikkonen, e poi dichiarare alla stampa che lo hai fatto apposta, e sei nelle regole :)

La Ferrari dovrebbe minacciare di non partecipare ai prossimi mondiali e farne altri paralleli monomarca.... come fece un po'di tempo fa'....vedi come cambiano atteggiamento... perderebbero molto pubblico pagante e televisivo!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

La Ferrari dovrebbe minacciare di non partecipare ai prossimi mondiali e farne altri paralleli monomarca.... come fece un po'di tempo fa'....vedi come cambiano atteggiamento... perderebbero molto pubblico pagante e televisivo!!

Se paghi tu la multa multi-milionaria per uscire dal Patto della Concordia che scade fra 4 anni...

Visto che si sparla...
Poi se si vuole crede a misteriose dietrologie pro Hamilton fate pure :D

Ecco perché Hamilton non è stato punito per il taglio della curva 1

dai é entrata la VSC dopo 10 secondi e dopo 30 la SC reale! anche mio cugino avrebbe ridato il vantaggio, quale telemetria... la solita telemetria che ha dimostrato che rosberg aveva alzato il piede con le doppie bandiere gialle facendo il miglior tempo assoluto in qualifica in ungheria! la telemetria dice sempre quello che vuole la FIA...

la ferrari ha la stessa colpa degli altri team per la situazione in cui siamo. la ferrari non e parte lesa in questa situazione, perché tutte le volte che ha avuto la possibilita di cambiare qualcosa, si é fatta aumentare il bonus FOM ed era contenta. lo ha fatto con montezemolo e lo fa con marchionne, balbettano qualcosa, bernie allarga i cordoni e sono tutti contenti. tanto loro solo partecipando prendono il triplo dei soldi di mercedes e red bull e a marchionne/montezemolo rpima, va bene cosí perché quadrano i loro conti se ne fregano se fanno queste figure da cioccolatai.

non se ne andranno mai perché quei soldi non vogliono perderli, la F1 é questa non competizione in pista e TUTTI i team sono colpevoli, poi ci sono quelli furbi che ci guadagnano e quelli tonti che lo prendono dietro, questa é la colpa della ferrari.

vi siete mai chiesti perche a cena con bernie c'é sempre Horner e mai arrivabene, ma quando c'é da mangiare nel paddock il nano e sempre alla mensa ferrari?

perche non quoti tutto il messaggio invece di perdere tempo ad editarlo per far passare un messaggio diverso da quello che voglio comunicare? dopo 10 secondi dal taglio di chicane é entrata prima la VSC e poi la SC, o me lo sono sognato io, e sotto SC i distacchi non si annullano? ma soprattutto, che telemetria ha la mercedes che legge i distacchi in tempo reale, mi spiego, come fa la telemetria della macchina di LH a sapere esattamente dove é la macchina di rosberg e a dimostrare che prima della curva rosberg aveva un distacco di x e dopo la curva aveva un distacco di y che poi e tornato x?

io posso capire che dopo la curva LH abbia rallentato, questo la telemetria lo legge, ma ha rallentato perché é entrata la VSC e poi la SC!!! poi come detto la telemetria ha dimostrato che rosberg era fermo in pista in ungheria, ha ragione la telemetria!

In ogni caso come avete già detto penalizzare Hamilton non avrebbe avuto senso, sia perhè il Mondiale si sarebbe chiuso, ma soprattutto perchè la scuderia di Rosberg non ha esposto reclamo a Charlie Whiting

Metti delle faccine per far capire che sei sarcastico.
Sei sarcastico, vero?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Se paghi tu la multa multi-milionaria per uscire dal Patto della Concordia che scade fra 4 anni...
Calmati ehh. . comunque anche se dovessero pagare la multa (a proposito tu sai a quanto ammonta??) magari potrebbero avere un maggior margine di guadagno andando fuori dal Circus...

Metti delle faccine per far capire che sei sarcastico.
Sei sarcastico, vero?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
È sarcasmo ma anche un dato di fatto: se nessuno fa ricorso i commissari se ne lavano le mani.
Qui ci si gioca il Mondiale e andare ad aiutare Rosberg non ha senso

Comunque, a parte tutta la pagliacciata della direzione gara facendo figli e figliastri con le penalità, a me ha fatto rimanere male l'atteggiamento di verstappen nelle interviste post gara dicendo cose del tipo "io non ho mai fatto una manovra del genere" oppure "Vettel è un idiota"... e non esiste che è giovane e deve imparare, questo è rispetto e non si impara.

Epico Villeneuve che alla domanda "Vettel dovrebbe andare a parlare di persona con verstappen?" no perché questo lo puoi fare sono con uno che ha cervello, se non ha cervello è inutile! Numero Uno!

Pure io dico sempre così vedendo ste cose, ma ogni gara alla fine mi ritrovo sempre sul divano a guardarla in tv, non riesco a stare senza

E' però a questo giro l'hanno fatta zozza...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso