Mondiale F1 2016

Ma visto che il GP è stato ritardato di 25 minuti in toto.... le due ore massime quando finiscono....in teoria con 25 minuti di ritardo??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Ma visto che il GP è cominciato in ritardo di 25 minuti.... le due ore massime quando finiscono....in teoria con 25 minuti di ritardo??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

il TRAGICO SPETTACOLO e' inizato alle 14:10 locali.

l'evemto non puo' durare piu' di quattro ore complessive. non so se contano dalle 14 o 14:10.

in ogni caso alle 21:10 italiane massimo avremo finito questa barzelletta.

Se sospendono la gara, quelli che hanno la penalità di 5 secondi come la mettiamo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho provato più volte oggi a guardare la f1...ho sempre beccato la safety car o le macchine ferme. Direi che se ci fosse un Nobel per il masochismo, chi gestisce l'attuale f1 avrebbe ipotecato il premio per diversi anni.
E dire che una volta mi piaceva...per 15 anni almeno non mi sono perso un Gp....dal '96 al 2012...questo sport avrebbe bisogno di essere totalmente riscritto.

Se sospendono la gara, quelli che hanno la penalità di 5 secondi come la mettiamo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

aggiungono il distacco a fine gara

scusa tyler, perche' dici 70%

siamo a 29 giri su 71...

lo ha detto chincero, anche io sapevo del 75% magari si é confuso, il 70% di 71 é 49 e rotti quindi devono arrivare al 50esimo giro per i punti pieni

Boh... Forse vanno a riguardare i distacchi prima ancora della ripartenza che ha determinato l'incidente di Raikkonen :eusa_shifty:

Restart in 10 minutes...

i distacchi sono quelli dietro SC... assolutamente assurdo, ma 5 secondi dietro SC per ricciardo ad esempio sono tantissimi...

Indietro
Alto Basso