Guarda che è Hamilton che aveva problemi di freni. E LH ci ha messo un bel po' a recuperare Raikkonen. Se consideri quel frangente un blocco di Kimi mi sa che sei molto fuori strada.Ti posso anche dare ragione...però devi tenere conto che per sacrificarsi per la squadra,ha dovuto rinunciare alla prestazione individuale...io ti faccio questo esempio: (non sarò preciso nei giri e nelle posizioni)....Raikkonen era davanti ha grosjean e una Force india(e Hamilton)...poi Hamilton supera i 2 davanti e di improvviso Raikkonen si fa' recuperare in quattro e quattrotto(e aveva un po' di margine) da Hamilton(e in telecronaca si parlava che lo faceva per far riposare i freni,che stranamente lo a fatto quando c'era Hamilton dietro,non prima)...tiene Hamilton ad meno di un secondo per 2 giri e poi Raikkonen ricomincia con i temponi ed Hamilton va in crisi con i freni(e poi un' altra cosa che non mi ricordo)...quindi grazie a Raikkonen,Hamilton non è arrivato terzo...e' stata una grande mossa della Ferrari...Raikkonen se non avesse avuto Hamilton dietro,avrebbe avuto un ritmo leggermente superiore in quei 3-4 giri e quindi non era facile fare meglio...sacrificandosi per la squadra...