M
Matteo90
lo possiamo dire, bella c. Antonio... pollo!
Vorrei essere il pollo se è questa la definizione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo possiamo dire, bella c. Antonio... pollo!
Vorrei essere il pollo se è questa la definizione...
Esatto. Sainz e Verstappen all'esordio hanno fatto di peggio. È normale per un rookie fare errori mentre si sta migliorando
Fantastico tempo di hamilton, il bottone gli funziona ancora, ma anche vettel si migliora rispetto al Q2, si partirà di nuovo in prima fila, ottimo risultato
io spero solo che non si monti la testa, nelle interviste gli domandavano se poteva fare i punti, ora tutti sanno che a sky non capiscono nulla di F1, e sperano in lui per fare ascolti, ma sinceramente parlare di punti, é davvero molto azzardato... io penso che avrebbe tranquillamente fatto il q2 questa volta come lo avrebbe fatto in australia, per di piú con verstappen fuori.
intanto le rosse si qualificano con le soft mentre gli altri con le supersoft, a quanto pare devono premerlo a fondo il bottoncino magico gli altri![]()
Da quello che ho visto in Australia la Ferrari non lo ha. Va sempre forte uguale e la mercs sta davanti solo quando lo usano. Vediamo domani se ci ho preso o mi sbaglio.In q1 non si spinge a fondo... gli sarà avanzato un set di soft... poi il q3 l'han fatto tutti con le ss. , il bottone magico quest'anno ce l'ha anche la ferrari e si vede! ;-)
Da siti che ho letto pare che sia come ho detto, l'unica è la Renault che non ha loverboost in qualifica e ovviamente Honda che non fa testo.Da quello che ho visto in Australia la Ferrari non lo ha. Va sempre forte uguale e la mercs sta davanti solo quando lo usano. Vediamo domani se ci ho preso o mi sbaglio.
Però nel 2017 non han abolito solo i gettoni, con le gomme più grosse il telaio ha meno importanza, e Mercedes aveva un top telaio.la magia della red bull era una sospensione irregolare che alterava l'assetto della vettura in corsa. oggi hulkenberg ha fatto un ottimo lavoro dimostrando di essere un ottimo pilota. un velo pietoso su palmer che é li per soldi e cognome...
sulla haas ho un parere diverso, secondo me non sono deludenti, puoi anche avere la mercedes intera ma se te la pilota Magnussen non vai molto avanti, é giá tanto che sia entrato nel q2, anzi, per quello che vale la haas ce lo ha portato di peso, non dico sia scarso, semplicemente non é all'altezza delgi altri piloti di F1, chiaro come il sole, fa sembrare Grosjean uno forte... oggi il francese ha subito l'incidente di Giovinazzi che lo ha tagliato fuori dal Q2 altrimenti sarebbe entrato anche nel Q1, come in Australia, e questo la dice lunga sulla bontá della Haas che con un pilota e un quarto riesce ad ambire al q3. alla fine i giudizi bisognerebbe ragionarli anche sui fatti non solo sulle tabelle.
sulla mclaren é come sparare sulla croce rossa, il motore chiaramente non é all'altezza della concorrenza, ma anche loro hanno fatto di tutto perché la honda non fornisse un secondo team, magari avrebbero potuto aiutare nello sviluppo, progettare un motore di F1 non é solo farlo al banco, senza i test in pista le magagne non escono, partire un anno dopo non significa avere un vantaggio ma é un grave svantaggio, perché l'esperienza la fai in pista e non sui banchi, a differenza di quello che crede qualcuno. sul banco il motore non girerá mai come attaccato al telaio, c'é poco da dare la colpa al monocilindro o altro, Honda dal suo ci ha messo la cocciutaggine di voler fare tutto in casa, quando chiaramente il progetto era troppo complesso, ma se avessero potuto sviluppare un motore con test e senza gettoni la situazione sarebbe stata molto diversa. alla fine in questi anni hanno fatto su per giú i risultati della renault che era li da prima, vittorie dello scorso anno erano frutto della sospensione red bull non di certo del motore renault che non ha subito nessuna modifica e che quest'anno pare debbano aspettare il canada per aggiornare.
alla fine sará come sará, ma da quando hanno tolto gli stupidi gettoni, la mercedes non ha vinto nessun GP. alla fine é difficile recuperare se le regole non te lo permettono, guarda caso non appena queste regole vengono abolite la musica cambia, sará un caso? e da barcellona la ferrari potrebbe portare in pista la famosa iniezione ad ancora che dovrebbe abbattere i consumi dando la possibilitá di usare la benzina per fare cavalli o partire piú leggeri... finalmente con le regole libere si vede chi sa fare le cose. e rimane ancora da vedere la storia della benzina nebulizzata, che nessuno ha ancora smentito con certezza![]()
Grande Hamilton, ma l'avevo capito dal fatto che nessuno stamattina parlasse di F1 a differenza di domenica scorsa
Sesta pole di fila, -2 dall'ultimo record secolare che dura in F1