Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha perso 5 decimi all'ultimo intermedio, ha fatto un errore? I tedeschi durante il replay hanno staccato sul boxe mercedes
Ha perso 5 decimi all'ultimo intermedio, ha fatto un errore? I tedeschi durante il replay hanno staccato sul boxe mercedes
Si, più o menorisultato delle libere scontato, penso che a mezzo secondo in qualifica si arriverà
Si, più o meno![]()
Sbagliato di uno zero dopo la virgola
Dai, facciamo i bravi
Non so perchè mi venga da dire ma mi sa che domani sarà una gara (se regolare) per puristi (o quasi, insomma)
![]()
due soste domani Massimo, puó succedere molte cose.
Comunque Vettel non ha montato il 3° ICE, ma ha rimontato il 1° per le qualifiche (quello usato nelle scorse 4 gare)![]()
sei sicuro? sky ha detto con insistenza che era il terzo motore e addirittura il quarto turbo
Soft - Medium - Soft a quanto pare, anche se qualcuno potrebbe mischiare le carte, e sempre al netto di Safety Car.due soste domani Massimo, puó succedere molte cose.
Sky dice anche (riferito al grassetto), per mezzo del nostro Jacques, che è stata Sauber a scegliere Honda; le cose sono due:dalle voci si dice che honda abbia comprato sauber, o quantomeno sia diventata l'intestatario della licenza, infatti la squadra dovrebbe essere honda sauber e non sauber. un po come fecero al tempo della bmw quando era il team ufficiale della casa di monaco di baviera.
motivo? prima di tutto le regole, honda deve fornirte per regola chi é senza motore. sauber non ha accettato il contratto ferrari quindi per regola deve prendere la fornitura honda, honda dal lato suo ha la possibilitá di mettere le mani su una struttura all'avanguardia, anche se guidata da una incompetente, con una galleria del vento altamente tecnologica. infine i soldi, il contratto con ferrari sarebbe stato a prezzo pieno, mentre honda paga loro per correre, una bella differenza.