Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sorpasso sull erba di vettel.

il migliore in assoluto, hamilton ci porta il cane sull erba a fare i bisogni!

Fantastico Vettel...allora non sono vietati i sorpassi,anche in piste difficili???ho già contato 3 sorpassi,oggi cmq

oggi abbiamo capito chi é il miglior pilota della f1 e chi é seconda guida.

Dai ragazzi la Ferrari lo ha fatto per anni con Schumacher...e immagino che non vi lamentavate...anche io odio queste cose però è così

Dai ragazzi la Ferrari lo ha fatto per anni con Schumacher...e immagino che non vi lamentavate...anche io odio queste cose però è così

cosa di fermare in pista una vettura per danneggiare un altro? no mai fatto, ordini di fare passare schumi si, ma di fermare irvine, barrichello o massa per danneggiare gli altri mai fatto.

Ma pensa che poteva fare anche Kimi......aho sto Bottas un burattino....

Ma pensa che poteva fare anche Kimi......aho sto Bottas un burattino....

bottas ha fatto la gara da vero pilota, ha buttato fuori kimi in partenza, frenando per fare passare il suo compagno, e poi ha rovinato la sua gara per favorire il compagno di squadra. un vero pilota, uno con le palle.

hamilton si lamenta che gli altri piloti non gli danno strada come fa Bottas:)

Dai ragazzi, ormai è andata così per tutti, per me il primo è incidente di gara, poi si fanno scelte più o meno condizionate in una maniera che noi non possiamo conoscere; Bottas ha il prossimo teorico pit al giro 54 con 12 giri rimanenti da qualifica su Soft.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso