tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
anche nel calcio le decisioni arbitrali possono essere riviste a posteriori dal giudice sportivo se ritenute troppo leggere o troppo pesanti, e probabilmente la FIA ha ritenuto il gesto intimidatorio di Vettel nei confronti di Hamilton più grave di quanto ritenuto dai commissari e ha deciso di approfondire la questione, forse anche per dare un avvertimento al resto dei piloti che comportamenti simili non vengono tollerati. Questo vittimismo che tutti ce l'hanno con la Ferrari e povera macchina rossa e povero Vettel ce l'hanno sempre tutti con lui a me, che non tifo né Mercedes né Ferrari e ritengo Hamilton ormai un tamarro che si è montato la testa, risulta alquanto stucchevole.
no nel calcio se l'arbitro ravvede l'irregolaritá nessun giudice puó cambiare la decisione o applicare un unteriore pena, esempio, la gomitata, se l'arbitro la vede e da rosso e il giudice lo squalifica per via del rosso. se da giallo, il giudice non puó squalificarle, se non vede il fallo, il giudice puó intervenire.
la FIA non giudica la gravitá del gesto, non facciamo confusione, la FIA giudica il danno di immagine allo sport, che é una cosa diversa e allo stesso tempo una cretinata assurda. é piú il danno di immagine fatto da questo teatrino pro mercedes che quello di vettel
Io non so gli altri...ma button non si è schierato a favore di vettel...ha solo detto che per lui la questione si deve chiudere qui...ma non giustifica vettel e soprattutto non dice nulla contro Hamilton per la frenata...ps. Ho letto Alonso e lo stesso pensiero di button...anche per lui dovrebbe finire in pista...ma anche lui non giustifica vettel e soprattutto non dice nulla contro Hamilton(e non sono amiconi)
nessuno da ragione a vettel, tutti dicono che il processo é una cretinata. nessuno ha mai detto che vettel sia innocente e tutti hanno detto che é giá stato punito in pista, e penalizzarlo ulteriormente é una cretinata.