La Toro Rosso mi ricorda questa vecchia Indy.
>>>
complimenti ottimo paragone!
Bello vedere la Rossa così vicina alla vetta.
In Q1 mi son sentito spaesato senza grafica.. non si capiva nulla.
la rai ha fatto un picture in picture con i canale dei tempi... una soluzione efficace che ha parzialmente risolto il problema del q1.
commento alle qualifiche:
promossi:
LH che ha dimostrato di avere davvero i 2/3 decimi su tutti nel giro secco, sia bottas che vettel hanno sbagliato qualcosa al momento decisivo, mentre lui no, risultato pole position!
Vettel. a parte l'errore conquista la prima fila con ampio merito, ma soprattutto mette molte macchine tra lui e kvyat il che non fa mai male.
Grosjean. giro assurdo il suo e qualifica incredibile per una haas che lo scorso anno non passava il q1 e adesso parte in terza fila.
Toro Rosso, 2 vetture nel q3 risultato da grande team, la williams ne ha portata solo una e la force india 0.
Bottas, non male il terzo tempo a 3 decimi, non male davvero, vediamo domani come parte, é sul lato pulito e quello davanti a lui non é che sia un fulmine ad avviarsi...
Massa, pensionato, ritirato vecchio, quello che si vuole ma lui é nel q3 il suo compagno molto ricco contro un muro

sauber, con il motore dello scorso anno ericsson passa al q2, e giovinazzi se non canna l'ultima curva ci poteva riuscire, se togliessero monisha dal muretto sarebbero da q3.
bocciati:
Raikkonen, giro inguardabile, 6 decimi dal compagno, seconda fila solo perché gli altri fanno pena.
Red Bull, ricciardo a muro, e horner che usa il calendario per calcolare il distacco dai primi. ho detto tutto.
magnussen, il pilota piú scarso della F1, é in Haas probabilmente perché ha ricattato Hass o brunner, perché non bastano tutti i soldi della danimarca per tenerlo in F1.
renault, 4 motori renault nel q3 tre ferrari e tre mercedes. e la vettura factory fuori dal q3, delusione assurda per hulkenberg, palmer non é il piú scarso del lotto perché magnussen vince questo premio.
force india, entrambi fuori dal q3, anche se perez chiaramente ostacolato da massa nel giro veloce, ma perez non guida una mercedes o una red bull, quindi le regole sono diverse.
Mclaren