Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hamilton ha perso un minuto pieno ai controlli del peso, proprio quel minuto che l'avrebbe inserito nel Q3
Fosse successo a Vettel sarebbe venuto giù il mondo ma noi siamo sportivi e ci passiamo sopra
Domani si deve partire con le gomme più dure e cambiarle già al primo giro, qualche punto lo si dovrebbe raccogliere
Sarà divertente invece vedere Raikkonen dare strada a Vettel :laughing7:
Ah, sti ferraristi che sanno solo lamentarsi per poi rimangiarsi tutto :laughing7:

Hamilton ha perso un minuto pieno ai controlli del peso, proprio quel minuto che l'avrebbe inserito nel Q3
Fosse successo a Vettel sarebbe venuto giù il mondo ma noi siamo sportivi e ci passiamo sopra

COSA SCUSA?
Guarda che succede in tutte le qualifiche questa cosa dei controlli. E' successa proprio a Vettel in Russia in Q2... ma non mi pare si sia fatto uccellare come un principiante che deve fare il tempo fino all'ultimo minuto in un cittadino perché prima non ne è stato capace :lol:

Chiaramente era una battuta, Hamilton stesso ha dichiarato che la macchina non era prestazionale, e comunque non guidabile come la voleva lui; diversi problemi che hanno portato a questo risultato per lui.

Domani si deve partire con le gomme più dure e cambiarle già al primo giro, qualche punto lo si dovrebbe raccogliere
Sarà divertente invece vedere Raikkonen dare strada a Vettel :laughing7:
Ah, sti ferraristi che sanno solo lamentarsi per poi rimangiarsi tutto :laughing7:

imbarazzante. ma come fai ad aver giá visto il GP. ce lo spieghi?

vettel di solito quando va ai controlli ha segnato un tempo buono, anche LH aveva fatto segnare un tempo, peccato fosse dietro a magnussen... non ti fermano mai prima di uscire in pista. é il bello di fare il fenomeno come fa lui, nel primo giro faceva il fenomeno lasciando il volante per fare i segni alla telecamera, da divo. e poi non voleva uscire dall'abitacolo per la vergogna, battuto da magnussen! da magnussen.

tra l'altro al momento della bandiera gialla anche vandoorne era andato meglio di lui, e bottas ha fatto terzo a 45 millesimi, la macchina c'é. é il pilota che é rimasto a qualche festa del venerdi sera. veramente una figura da cioccolataio. oggi si é notata la differenza tra chi fa sul serio e chi vince solo quando non puó perdere.

Bellissimo quel gesto, lo faccio pure io quando faccio una fesseria al volante

Ero convinto che Hamilton partisse ultimo... Hai ragione, allora non potrà fermarsi subito... Potrà solo sfruttare le VSC... Vedremo

Domani fondamentale tenere l'1-2.

Poi nel caso bisogna vedere cosa fare in ottica mondiale...

in ottica mondiale la ferrari perse un mondiale fermando irvine a magny cours che era quarto per fare passare schumi che era sesto. l'ottica mondiale secondo me é lasciare vincere chi é davanti, perché non é ancora detto che kimi sia fuori dai giochi, basta un ritiro di LH o vettel che lui torna in corsa. quindi se io fossi il capo direi solo di non buttarsi fuori e di non ingaggiare tra di loro per non rischiare nulla.

l'unico problema potrebbe essere se raikkonen é davanti e vettel dietro che un eventuale undercut di qualcuno possa penalizzare vettel e perdere il secondo posto. perché a mio parere domani fare meno di primo e secondo, non mi interessa l'ordine, é una sconfitta per la ferrari.

la mia tattica domani é fare scappare il primo, chiunque sia per essere in protezione SC e undercut, e poi porteggere la seconda posizione lasciando campo libero al primo. prioritá numero uno vincere non importa con quale vettura, poi giocare il secondo posto. logico che se nei primi giri vedono che entrambe le vetture sono piú veloci del terzo, allora prendere il massimo distacco. l'unica cosa che non voglio mai vedere domani é un tentativo di sorpasso in pista di una ferrari sull'altra, perché l'obiettivo deve essere primo e secondo posto, con chi non importa.

i conti si faranno piú avanti, per adesso bisogna pensare a fare il maggior numero di punti con entrambi i piloti. ed evitare bottas che proverá a buttare fuori vettel, perché la mercedes gioca cosí.

la mia tattica domani é fare scappare il primo, chiunque sia per essere in protezione SC e undercut, e poi porteggere la seconda posizione lasciando campo libero al primo.
sarebbe scorretto rallentare chi è dietro come fece Bottas in Spagna
se fai domanda ti assumono in Mercedes a fare strategie, pensaci

Sto vedendo le interviste intelligenti di Stella Bruno....ma stiamo scherzando??? Dai è uno scherzo!!!

Non so se è stato già "svelato"....ma Fisichella da chi verrebbe pagato per le interviste.... dalla Rai o dalla Ferrari??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso