marcobremb
Digital-Forum Friend
Domani fondamentale tenere l'1-2.
Poi nel caso bisogna vedere cosa fare in ottica mondiale...
Poi nel caso bisogna vedere cosa fare in ottica mondiale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hamilton ha perso un minuto pieno ai controlli del peso, proprio quel minuto che l'avrebbe inserito nel Q3
Fosse successo a Vettel sarebbe venuto giù il mondo ma noi siamo sportivi e ci passiamo sopra
Dopo hamilton si è fermato ai controlli una tororosso... loro che dovrebbero dire?Sì, a Montecarlo sono rimasti tutti fermi ai controlli nel Q2![]()
finalmente una prima fila rossa!
Hamilton ha perso un minuto pieno ai controlli del peso, proprio quel minuto che l'avrebbe inserito nel Q3
Fosse successo a Vettel sarebbe venuto giù il mondo ma noi siamo sportivi e ci passiamo sopra
Domani si deve partire con le gomme più dure e cambiarle già al primo giro, qualche punto lo si dovrebbe raccogliere
Sarà divertente invece vedere Raikkonen dare strada a Vettel
Ah, sti ferraristi che sanno solo lamentarsi per poi rimangiarsi tutto![]()
Domani fondamentale tenere l'1-2.
Poi nel caso bisogna vedere cosa fare in ottica mondiale...
sarebbe scorretto rallentare chi è dietro come fece Bottas in Spagnala mia tattica domani é fare scappare il primo, chiunque sia per essere in protezione SC e undercut, e poi porteggere la seconda posizione lasciando campo libero al primo.
sarebbe scorretto rallentare chi è dietro come fece Bottas in Spagna
se fai domanda ti assumono in Mercedes a fare strategie, pensaci
Dopotutto la safety car è di marca Mercedes.sarebbe scorretto rallentare chi è dietro come fece Bottas in Spagna
se fai domanda ti assumono in Mercedes a fare strategie, pensaci
Genè da chi viene pagato per il commento tecnico?Non so se è stato già "svelato"....ma Fisichella da chi verrebbe pagato per le interviste.... dalla Rai o dalla Ferrari??