Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BREAKING

Hamilton penalizzato di 5 posizioni in griglia per sostituzione del cambio

Ultima modifica:
BREAKING

Hamilton penalizzato di 5 posizioni in griglia per sostituzione del cambio

anche se colpisce LH sono veramente regole stupide. é una gara di F1, non una gara resistenza per cambi. queste sono le cose che ammazzano.

tutte le regole che non permettono al pilota di andare al 100% sono regole sbagliate.

giá il cambio ha gli stessi rapporti per tutta la staglione, cioé l'ottava marcia di monza é la stessa di montecarlo, poi la storia di 6 gare con un cambio per cosa? é la F1 piú stupida della storia

Beh la regola c'è per tutti. La Ferrari tra l'altro in passato è quella che ci ha rimesso più di tutti sulla regola del cambio

Se c'è la regola giusto cosi...peccato sarebbe stato più bello un duello in pista...però fa' parte del gioco e vedremo un gp,più interessante

Regola stupida come molte altre (tipo le 30 posizioni di penalizzazione, è straordinaria...); situazione gomme tragicomica per differenze prestazionali, solo la UltraSoft ha mostrato blistering...
Domenica si potrebbe fare la gara con Soft e SuperSoft con queste ultime che potrebbero venir buone per Ferrari e Mercedes nel caso in cui facessero il tempo domani nel Q2.

Vediamo il meteo, non ho ancora capito se può essere una vera incognita e mescolare le carte.

la F1 ha fatto 50 anni con i cambi di qualsiasi tipo, adesso un pilota perché non fa 6 gp prende 5 posizioni in gara, so che la regola vale per tutti, ma rimane stupida, toglie spettacolo e non fa salvare un centesimo alla scuderia.

Alonso ha montato motore usato a baku, senza aggiornamenti

Con la Mercedes vista ieri Lewis recupererà quelle posizioni in un amen; sarà fondamentale la prima fila per la Ferrari con Kimi che farà anche lui un bel po di tappo all'occorrenza.

questo odio di sky. perché vanzini é 30 minuti che parla solo di tensione tensione tensione. senza nemmeno guardare le vetture in pista? é quello che veramente non mi va giú. bobbi parlava di come si guida e si bloccano le gomme in curva 4 e lo hanno zittito per parlare 5 minuti di tensione e di bottas che deve essere davanti a vettel!

Non capisco perché giovinazzi deve rispondere alle interviste al posto di andare all'interno dei boxe e vedere il lavoro del team...

Ho trovato questa perla sul sito Honda.... Mi faceva un po' sorridere così ve la condivido...

Our power units are the driving force behind the McLaren-Honda MCL32. They’re the lifeblood of the team – it’s heart and soul. From the race bay to the garage to the track, the distinct sound of the HONDA RA617H announces the car’s arrival. And quickens the pace of our own beating hearts

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso