Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gene spettacolare. Ha capito prima di tutti al mondo

e non era nemmeno in cabina di commento:)

ma la domanda della Sangiorgio? "niki escludi problemi al cambio nuovo?" la domanda era cosí stupida che giovannelli ha tirato via il microfono tanto non gli interessava nemmeno la risposta...

c'é la voce che la haas stia giá usando il motore nuovo ferrari, avete letto qualcosa a riguardo? al momento sono entrambi dietro le red bull 2 decimi davanti alla toro rosso...

c'é la voce che la haas stia giá usando il motore nuovo ferrari, avete letto qualcosa a riguardo? al momento sono entrambi dietro le red bull 2 decimi davanti alla toro rosso...

Credo lo direbbero ma devo assolutamente risentire i primi cinque minuti della seconda sessione di ieri perchè sentivo parlavano di qualcosa in questo senso ma non ero attentissimo, ma ho la registrazione.

Credo lo direbbero ma devo assolutamente risentire i primi cinque minuti della seconda sessione di ieri perchè sentivo parlavano di qualcosa in questo senso ma non ero attentissimo, ma ho la registrazione.
Vizzini ha detto durante FP3 che ha indagato nella notte è che si tratta della specifica2 quella che sta utilizzando vettel, poi boh potrebbero aver dato un informazione sbagliata pure a lui.

Bottas da una risposta sbagliata...

Domanda: "credi di avere tutta la pressione e bla bla bla?"

Risposta: "credo di avere tutto il sostegno del Team..."

Sbagliato...

Domanda: "credi di avere tutta la pressione e bla bla bla?"

Risposta: "la pressione ce l'ho sempre perchè bisogna cercare di arrivare davanti sempre..."

Eh... Vale per te e vale per tutti, o no? E poi se devi camuffare qualcosa ti viene pure meglio, o no?

Vediamo ste qualifiche va; vediamo se irrompe qualche goccia di pioggia :icon_smile:

Secondo me Vettel prova il Q2 con la SuperSoft, e potrebbe farcela, comunque vorrà tenersi più UltraSoft possibili: deve prendere la Pole.

la parte migliore é stata quando valsecchi gli ha chiesto di stringere la mano e lui ha chiamato bottas per andare via, povero bottas, sembrava quelle scene nei telefilm americani doce c'é la ragazzina viziata con il gruppo di amiche, lei decide di andare via e tutti devono fare come lei:)

io spero che non ci rimetta Valsecchi. LH non mi sembrava felicissimo alla fine...

hamilton era lì perchè in qualifica ha fatto terzo e intervistano i primi 3

risultato qualifica e griglia di partenza sono due cose diverse

concordo che è sbagliato assegnare la pole a chi parte primo invece che a chi si qualifica primo, ma tant'è, sono le regole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso