un grazie dovuto alle force india e a chi gestisce il rapporto tra i piloti, nelle prime fasi regalano diversi sorpassi grazie all'assetto poi ravvivano una gara a dir poco noiosa...certo hanno rischiato tanto
davanti non succede nulla e tutti bene nella strategia, se non sei tifoso e quindi hai tensione addosso risulta essere brutto da vedere....e anche dopo la SC cambia poco, sì grande sorpasso doppio alla ripartenza (e qui ciuccio bottas che non sta a destra, magari ti affiancano entrambe ma sei all'interno, con 3 affiancati non ho mai visto quello in mezzo avere la meglio) ma poi trenino per 10 giri...rivedibile anche mercedes, d'accordo hamilton ma con bottas si poteva rischiare di più con le gomme
imbarazzante honda come al solito, la sauber invece ha un motore decente ma non vincerebbe nemmeno in f2
penalità raikkonen : premesso che è la prima volta che vedo un on board mentre passano in un punto con bandiere gialle, 10 secondi stop/go sono assolutamente esagerati, visto che gli altri non passano di certo frenando
Hamilton fenomeno, con le soft tiene a bada Vettel e prima del podio gli dice senza guardarlo "ti ho fatto avvicinare io".
Hamilton in****ato é imbattibile, era ora.
ma per favore, adesso se uno è arrabbiato è imbattibile...voglio vedere se lo metti a monaco arrabbiato cosa fa...di sicuro non vince
hamilton oggi ha fatto il suo, ha solo dovuto gestire le gomme sapendo che sul rettilineo ne ha un po' di più che significa pari col drs...basta...che poi due volte si è dovuto difendere, non 40
@tylermets
come al solito non hai capito niente ma la cosa non mi stupisce, per te esiste solo una versione di qualsiasi cosa ed è la tua, il resto è sbagliato a priori
ti ricordo che sei stato tu a proporre di fare questo bellissimo "gioco", ovvero vedere i tempi dei SETTORI durante l'arco del gp
invece per fare il simpaticone hai elencato (solo quando ti pareva peraltro) le velocità registrate chissà dove, deduco al raidillon, addirittura sostenendo che sia stato io a chiederti i dati !!!!!!!!!! ma almeno ti rendi conto della tua incoerenza o non te ne accorgi nemmeno ???
p.s. se vuoi fare le cose falle bene, abbiamo una settimana per analizzare TUTTI I DATI, che significa 44 giri per almeno 5/6 piloti
attendo la lista completa, magari con fonte