Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque l'importanza di avere un secondo pilota consistente è fondamentale, oltre alla classifica costruttori è importante anche riuscire a piazzarsi in prima fila in questi casi anzichè avere al via un pericoloso Verstappen alle calcagna
Si vettel ha stretto troppo presto...a me dispiace da morire, ma verstappen ha ragione. ha detto esattamente come stanno le cose, tutti lo sapevano che avrebbe fatto cosí.
Muahahahahahahahahahahah!pronostico ottimista fa quinto.
pronostico pessimista sbatte contro un muro cercando di tenere il passo degli altri 4.
Invece i Jim Carrey e Jeff Daniels della situazione sono stati Vettel e Räikkönen.sulla partenza ora scherziamo, ma Verstappen e anche Ricciardo hanno grandi possibilitá di passare Vettel. il problema é che per fare ció verstappen se ne frega di tutto. quindi é probabile un contatto a inizio gara, che in tutti i modi per la ferrari é deleterio, se tocca vettel logicamente é male, ma anche se butta fuori ricciardo é molto male.
quoto Massimo incavolato e deluso per un chiaro complotto antiferrari oggi con quello che ho visto nn c'è spiegazione....Non chiamerò mai più Marquez Bimbominchia... Non voglio più denigrarlo in questa maniera; Verstacoso ha riscritto il concetto.
Non vedo alcun complotto, il problema della Ferrari è Raikkonen che troppo spesso è fuori dal contesto, quando deve essere più combattivo non c'è traccia di lui, oggi invece che doveva starsene li tranquillo alla prima curva va a prendersi un rischio simile in quelle condizioni col bagnato... per di più doveva pure intuire che Vettel al via chiudere sempre al via
Come nn si può essere d'accordo alla 100%?Non vedo alcun complotto, il problema della Ferrari è Raikkonen che troppo spesso è fuori dal contesto, quando deve essere più combattivo non c'è traccia di lui, oggi invece che doveva starsene li tranquillo alla prima curva va a prendersi un rischio simile in quelle condizioni col bagnato... per di più doveva pure intuire che Vettel al via chiudere sempre al via
con me butti male... qui la stessa scuderia negli anni s'è vista squalificare per un deflettore , s'è vista dare punti sulla patente così a ****o... e oggi stranamente nn siamo partiti sotto SC ps: i punti tolti dalla classifica piloti a MS nel 97 te li risparmio...A volte certi ferraristi diventano più estremisti dei tifosi di Rossi. Anche davanti alla realtà dei fatti si ostinano a dire il contrario. È così dai tempi di Schumacher.
Bella fortuna Hamilton: in Australia stava dominando e si ritrova dietro Verstappen che gli fa da tappo; a Baku aveva già vinto e gli scappa via la protezione; a Montecarlo stava per siglare il suo miglior tempo e Vandoorne va a muro; a Spa gara in pugno e la SC lo costringe a 10 giri con gomme più lente di quelle di Vettel.
L'unica verità è che Hamilton non ha ancora subito un sorpasso in pista quest'anno
no, e dovrebbe essere penalizzato da 2 anni a questa parte. lo dico da due anni che lui é una testa calda e ha il vantaggio di essere tutelato, e questi sono i risultati, io dico solo che chi gli sta intorno deve tenerne conto. perché e una scheggia impazzita.
Verstappen é un pilota veloce con la testa di una gallina bollita.