Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vettel in grosse difficoltà. A cosa è dovuto? Cosa dicevano alla radio?

il motore non va, poi puó essere una candela o il turbo, frega nulla, semplicemente non va. il fatto che la ferrari ritardasse l'utilizzo della quarta unitá é stato spiegato oggi, hanno fatto un motore spinto ma non affidabile ed ecco il risultato.

mara sangiorgio si sta stella brunizzando... domande veramente inutili, potevano chiedergli che film avrebbe visto in aereo giá che c'erano:)

gené puó dire quello che vuole, ma kimi i tempi di bottas non li sta mai facendo.

era la mercedes quella che non faceva i giochi di squadra... su verstappen... nemmeno su vettel!

ciao Rosberg io ci sono sempre tranquillo... certo che lo spettacolo di bottas e della mercedes é indecente. vittoria meritata di hamilton... ma non era in gestione mondiale?

hamilton aveva detto che non voleva mettere il team in condizione di fare giochi di squadra. nella giornata dove vettel si ritira la mercedes fa i giochi di squadra. veramente dei signori. hamilton non é abbastanza forte per vincere da solo, deve sempre usare gli scudieri per farlo, altrimenti che senso ha sacrificare bottas per fermare verstappen? si capisce come mai ha perso il mondiale lo scorso anno, non avendo nessuno che fermava Rosberg...

AVVISO a tutti.
Si raccomanda il buon senso nei commenti e cercate di fare un dibattito educato e senza provocazioni.
Non ci saranno altri avvisi

DRS bloccato per la renault! era tanto che non succedeva... che sfortuna hulkenberg.

bottas il piú veloce in pista con le rosse. ottima tattica mercedes.

driver of the day il commissario giapponese, "harigato!" :)

che rischio stroll, se non controsterza come un dannato prende verstappen in pieno! cavolo!!

alonso, solita manovra, grande signore... il re dei frustrati!

beh certo lo fa su vettel nulla, lo fa su verstappen sotto investigazione, tutto da manuale

nulla da dire, vittoria meritata di hamilton, il migliore a sfruttare la VSC e i blocchi di altre vetture:) peccato per i problemi della ferrari che ormai sono di motore, i timori del quarto motore sono stati confermati dalla pista. contento per alonso 11esimo che dimostra in pieno il suo valore.

Mi piacerebbe tanto capire che ogni volta c'è la VSC le Mercedes guadagnano 2/3 secondi sulle altre...

Dopo le lamentele di Hamilton dobbiamo dire addio alle S.C.? Ma che vergogna...

Comunque, a parte la felicità che avrà zzzz, mi puzzano troppo questi molteplici problemi di motori....non voglio fare il complottista...ma mi pare come se ci sia qualche accordo sottobanco...mah...

Accordo sottobanco tra le Ferrari e le Mercedes? Ma lo sai che ci siamo rotti i ......... delle continue vittorie delle Mercedes magari imposte dalla FIA? E per cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso