Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bella partenza davvero di verstappen, é riuscito a tenere l'esterno in curva 1. vettel sicuramente squalificato per il prossimo gp in brasile.

Verstappen martella giri record..... Bottas non riesce ad accorciare....

Il campioncino ha detto che Vettel lo ha colpito volontariamente.....e adesso zzzz dirà che è vero!!!!
Vettel aveva già toccato vestappen, quinsi macchina non perfetta lo ha portato verso sinistra.
Con macchina in perfetta condizione non era la traiettoria ideale da percorrere, almeno io ho avuto questa sensazione

non credo che vettel riesca a riprendere la seconda posizione quindi LH é campione comunque, peró come sempre quando la macchina non é la migliore LH dimostra i suoi limiti.

diciamo che oggi domina con i team radio.

cmq ragazzi, ogni volta che retrocedono kvyat verstappen vince. non c'é nulla da fare siamo a 3 su 3:)

Come al solito Fernando... fa il duro....ma solo con i piloti della sua ex scuderia....

giro veloce missile di vettel, con due mescole di differenza su verstappen....

se vettel avesse avuto la metá della fortuna degli altri quest'anno... cmq non biaogna piangere sul latte versato, avrebbe potuto essere birra.

addirittura gomma ultrasoft? ma non hanno un po esagerato? gialla per kimi per coprire la stessa distanza e seb con le viola?

Valli a capire. Per Vettel si prevede un'altra sosta con gomme ultrasoft e altri 25 secondi persi. Bastava la gomma gialla e sperare nella safety car.

Come dice Tyl sicuramente oggi Luigino vincerà il campionato piloti......ma sicuramente dirà, anzi ribadirà quello che ha detto alla radio....poro cocco di mamma.....

avrei veramente voluto vedere vettel nelle prime posizioni, sarebbe stato un bel duello con verstappen.

anche nei team radio c'é differenza:)

Attenzione che ora Alonso si scanza subito.....e fa passare il suo amico Lewis....si adorano così tanto...

i discorsi di vanzini sui pensieri dei piloti sono la cosa piú inutile del mondo, ma non ha nulla di meglio da dire?

Lauda in Rai ha fatto capire che l'incidente al primo giro è stato colpa di un azzardo di Vettel.....

lo ha ripetuto anche su sky, ha detto che non capisce perché abbia rischiato... beh sul primo contatto non penso avesse possibilita di evitare verstappen visto come si é buttato dentro. sul secondo con l'ala rotta magari non aveva il controllo al 100%

ad ogni modo il lauda pensiero é: "tutti devono fare passare hamilton"

Bhe che dire.....per me Seb pilota del giorno.... anche se è una magra consolazione.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso