Boothby
Digital-Forum Gold Master
A parte il fatto che è orribile, è pure una brutta copia di quello di Forza MotorsportOra è urticante il nuovo logo... :5bomb:


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte il fatto che è orribile, è pure una brutta copia di quello di Forza MotorsportOra è urticante il nuovo logo... :5bomb:
In che senso?...ah i vari giornalisti ecc. della Rai erano un po' scettisci per i diritti per il prossimo anno...
.....TV8 in pole position per i diritti free??!!!
Mah....frasi tipo: "sperando che il prossimo anno potremmo darvi ancora queste emozioni".....con tono di voce affranto....e all'ultimo han ringraziato tutto lì staff e affermando che ci sono stati degli ascolti "importanti" , per cui dopo aver ringraziato il pubblico, hanno ammiccato a far capire che senza di loro non sarebbe la stessa F1....e all'ultimo un cartello che mi pare diceva "It's the end".....(l'ho visto per 2 secondi perché stavo cambiando canale).....bho.....mi parevano giù di corda.....In che senso?
In tal caso sarebbe entrata la safety car.Sto parlando d'altro, cioè dell'assurdità di quel sottopassaggio che ha rischiato di rimanere chiuso da Sainz.
Vettel, sulla Rai, ha detto che per il prossimo anno non promette niente per la eventuale vittoria....ma ci proverà...
Perche non scrivere anche DUE righe,
informando che il GP verrà trasmesso GRATUITAMENTE anche da RAI1 in HD?
Vero, anche a me ha ricordato subito quello della Juventus, ruotato. Ma almeno quello è carino, questo della F1 non si può vedere. Era così bello quello che c'era...cioé il logo della F1 ora é uguale a quello della juventus ma ribaltato? veramente????![]()
Per me oggi è un giorno triste...tristissimo!Io che nonostante abbia solo 25 anni mi considero un mini alfista perchè la mia infanzia è trascorsa ad ammirare la 33 di mio zio in cortile e le 156 dominare il mondiale turismo sull'allora telemontecarlo!Ebbene vedere la vettura del mio marchio preferito in mano a un incapace svedese il cui unico talento è avere degli sponsor dietro è come una coltellata al cuore...passo e chiudo!