Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
e infatti anche hayden ha aumentato notevolmente il divario dai primi.montani1 ha scritto:Il paragone bisogna farlo tra i piloti ducati...
segno che la moto non solo non ha recuperato il gap dell'anno scorso, ma è pure peggiorata.
E vale ha detto che con le gomme finite riesce a guidarla meglio... ricordi, come in honda/yamaha?
ah, può anche darsi che il talento sia in discesa, ma cio conferma che la moto di quest'anno è peggio di quella del 2011.se l'anno scorso Rossi soffriva sempre in qualifica e molto meno in gara rispetto ai compagni mentre adesso è dietro anche in gara significa che qualche problema lo ha lui.
e messa così, non gli da certo una mano.
premettendo che mi sembra un pò prestino per trarre conclusioni, ma è la prima volta che lo sento lamentarsi dicendo, "io chiedo che funzioni così, ma non riesco ad averlo";Non dimentichiamoci poi che il vero Rossi faceva sempre la differenza nel confronto con i compagni di squadra...
bisogna solo capire se è diventato come un certo Max B...
infatti dubito che rossi abbia chiesto un "clone" della M1, ma visto che hanno rifatto telaio, motore e elettronica, credo si aspettasse una moto agile e svelta come chiedeva.Rossi non può pensare che la ducati faccia una moto identica alla yamaha, ci deve essere da parte sua una grande voglia di adattamento...
Non è questione di adattamento, se la moto non la senti c'è poco da adattarsi.
Riguardo stoner/ducati è stato di sicuro più bravo degli altri piloti a guidare "quella" ducati, quando in curva con freno ed elettronica riusciva ad essere veloce come gli altri
e in rettilineo li passava con facilità, visti i tanti km in + che aveva "quella" moto.
quindi il dilemma finale è...
o valentino si stà "imbrocchendo" o la ducati 2012 non è come M1 o Rc213v.