Mondiale per club 2010 dove sul sat ?

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Arrivati a dicembre ad una settimana dalla prima partita è ancora presto per parlarne ? se esce fuori quache canale in chiaro su qualche sat poco praticato, poco servirebbe se lo si dicesse solo il giorno prima.

apprendistasat ha scritto:
Arrivati a dicembre ad una settimana dalla prima partita è ancora presto per parlarne ? se esce fuori quache canale in chiaro su qualche sat poco praticato, poco servirebbe se lo si dicesse solo il giorno prima.

A breve lo sapremo.

Live-on-sat

Da "LIVEONSAT":
Mercoledi 8 Dicembre: Al Wahada - Hekari United - Ore 17 su Al Jazeera Sport 2 a 7 gradi Ovest;
Venerdi 10 dicembre: TP Mazembe & Pachuca - Ore 17 su Al Jazeera Sport 2 a 7 gradi Ovest.
In chiaro.
Ciao Ciao

Ball18 ha scritto:
Da "LIVEONSAT":
Mercoledi 8 Dicembre: Al Wahada - Hekari United - Ore 17 su Al Jazeera Sport 2 a 7 gradi Ovest;
Venerdi 10 dicembre: TP Mazembe & Pachuca - Ore 17 su Al Jazeera Sport 2 a 7 gradi Ovest.
In chiaro.
Ciao Ciao

Ho controllato il foot print che sfiora appena la sicilia dunque sarebbe posssibile riceverlo dalla provincia di Reggio Calbria e con che diametro di parabola ?

apprendistasat ha scritto:
Ho controllato il foot print che sfiora appena la sicilia dunque sarebbe posssibile riceverlo dalla provincia di Reggio Calbria e con che diametro di parabola ?
ciao apprend...dove abito io con la seconda padella da 80 cm lo ricevo.....quindi tu non dovresti avere problemi....;)

Ball18 ha scritto:
Da "LIVEONSAT":
In chiaro.
Ciao Ciao
se non sbaglio ,anche l'anno scorso al jazeera trasmise il mondiale....

io se non ricordo male, l'anno passato l'anno dato in chiaro su five uk sui 28 est

vedo però che i diritti li ha presi espn, quindi mi sa che sui 28 est non si vedrà in chiaro

AD1 non trsmette niente per ora, c'è una partita della Champions asiatica. Nessun canale free che trasmetta questo mondiale?

Non la mandano a 13 east!

Ciao Colin internvengo io..

Su ADSport 1 a 13 east mandano a rotazione la Replica della UFL ora Etilasat League ..campionato Arabo..

non so dove Paolo l'ha letta ma sul mio sito AD SPORT1 c'era forse l'unico a metterla non lo so .ma la sta mandando sui propti satelliti..

Fonte dei Satelliti Megadish...il MITO!

IL Barone

Speranze di vedere le partite su qualche canale tedesco su astra ce ne sono? :eusa_shifty:

il satellite arabsat a 26 gradi est si riceve in tutta italia con una parabola da 80?

Indietro
Alto Basso