• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale per club 2010 dove sul sat ?

Speravo molto che la trasmettessero su aljazeerra 13°. Peccato. Aggiornatemi se avete qualche novità. Grazie
 
Scusate ma ntv a 42° est ( se non sbaglio ) durante gli eventi sportivi codifica in biss.
 
Come segnalato dal buon Patural, leggo ora da altra board:


Mundial de Clubs:

Martes 14 de Diciiembre

17:00>> TP Mazembe vs Internacional - en Jsc Sport+3, +8, HD2 y
Jsc Sport 2 FTA nilesat

Miércoles 15 de Diciembre

17:00>> Seongnam vs Inter - en Jsc Sport+
3, +8, HD2 y
Jsc Sport 2 FTA nilesat


Se non sbaglio questi canali dovrebbero essere su 13 Est
 
è il satellite a 7 ovest, non so che padella ci vuole per prenderlo, dipende anche dalla zona dove sei te.
 
Lucesat ha scritto:
Come segnalato dal buon Patural, leggo ora da altra board:


Mundial de Clubs:

Martes 14 de Diciiembre

17:00>> TP Mazembe vs Internacional - en Jsc Sport+3, +8, HD2 y
Jsc Sport 2 FTA nilesat

Miércoles 15 de Diciembre

17:00>> Seongnam vs Inter - en Jsc Sport+
3, +8, HD2 y
Jsc Sport 2 FTA nilesat


Se non sbaglio questi canali dovrebbero essere su 13 Est


Anche a 42° est NTV sport (codifica biss) e 39° est Film + (codificaI2).
 
forse si è già detto altrove ma inter channel sarà semifinale dell'inter e finale in differita alle 22

in questi giorni, proprio per il mondiale, inter channel è visibile a tutti gli abbonati sky
 
fabrizio76 ha scritto:
forse si è già detto altrove ma inter channel sarà semifinale dell'inter e finale in differita alle 22

in questi giorni, proprio per il mondiale, inter channel è visibile a tutti gli abbonati sky

Io mi godo le partite a 7°W e con il commento di RTL 102,5,
 
Ma cos ha sto forum? Uff,vabbe lo riscrivo.

ALora,Ntv Spor su Turksat per Tivusat non codifika o no? Ho letto ke ci sono i KEys e Tivusat scodifika tutti i keys se non sbaglio
 
ALSPORT ha scritto:
Ma cos ha sto forum? Uff,vabbe lo riscrivo.

ALora,Ntv Spor su Turksat per Tivusat non codifika o no? Ho letto ke ci sono i KEys e Tivusat scodifika tutti i keys se non sbaglio

1-in questo forum è vietato parlare di keys e tutto quello che gira intorno alla pirateria satellitare...
2-Tivusat riguarda i canali italiani gratuiti del digitale terrestre, che vengono replicati (criptati) sul satellite e che è possibile vedere solo con una regolare card (per avere la quale devi essere in regola con il canone rai...). I decoder-ciofeca di Tivusat da soli non fanno nulla...
3-Tivusat è su Hotbird...posizione 13° Est...Turksat è a 42° Est, quindi non c'entrano nulla uno con l'altro...
4-più importante di tutte...non parlare più di argomenti vietati, altrimenti i mod ti bannano...;)
 
Ragazzi scordatevi di vedere la partita a 7° ovest. L'Italia non e' coperta da quel beam
 
Si prospetta una finale inter-mezembe......oppure il finalone seognam-mezembe:icon_cool: :icon_cool:
 
E' un giorno storico per il calcio internazionale, per la prima volta non sarà la sfida europa-sud america la finale del mondiale per club.
 
eh si e facendo un piccolo OT calcistico... l'hanno pure meritato. Complimenti al Mazembe hanno fatto la partita della vita per loro! Io spero vadano fino in fondo uno dei pochi veri sogni calcistici che rimangono...
 
Anakin83 ha scritto:
eh si e facendo un piccolo OT calcistico... l'hanno pure meritato. Complimenti al Mazembe hanno fatto la partita della vita per loro! Io spero vadano fino in fondo uno dei pochi veri sogni calcistici che rimangono...

Su quale canale l'hai guardata?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso