Mondiale Per Club Sempre Su Mediaset Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raffaeleboss ha scritto:
Quindi dovrebbero trasmettere anche i turni preliminari di europa league di juventus napoli e palermo o sbaglio?

Il napoli sarà impegnato SOLO in un incontro preliminare andata/ritorno che permetterà l'accesso alla fase finale a gironi.
Visto che Napoli è diventata una piazza MOLTO importante per MP non escluderei che venga SOLO per il napoli fatto lo sforzo di acquistare i diritti dei due incontri. ;)

snac ha scritto:
Il napoli sarà impegnato SOLO in un incontro preliminare andata/ritorno che permetterà l'accesso alla fase finale a gironi. Visto che Napoli è diventata una piazza MOLTO importante per MP non escluderei che venga SOLO per il napoli fatto lo sforzo di acquistare i diritti dei due incontri. ;)
La gara di andata del Napoli sarà trasmessa al 99.99 % da Sky in PPV, mentre quella di ritorno molto probabilmente andrá su Conto TV ;)

steve87 ha scritto:
mediaset dovrebbe trasmettere i play off (cioè le ultime partite di andata e ritorno prima della fase a gironi) come fatto lo scorso anno...
Per la champions league si, per la Europa League no ;)

Non sarei così sicuro che i diritti siano di Premium...

fabio78 ha scritto:
Non sarei così sicuro che i diritti siano di Premium...

C'è tanto di cartello sui canali Calcio che pubblicizza l'emissione anche del Mondiale per Club.

snac ha scritto:
Il napoli sarà impegnato SOLO in un incontro preliminare andata/ritorno che permetterà l'accesso alla fase finale a gironi.
Visto che Napoli è diventata una piazza MOLTO importante per MP non escluderei che venga SOLO per il napoli fatto lo sforzo di acquistare i diritti dei due incontri. ;)
Ma se l'anno scorso hanno trasmesso gli unici 2 incontri di preliminari (andata e ritorno) del Genoa contro l'Odense perchè non trasmettere anche gli incontri di playoff del napoli e premetto che quest'anno ai preliminari c'è anche la juventus con la sua bella fetta di pubblico inoltre al mio paese "tutta l'europa league" vuol dire anche preliminari così come la champions anch'essa trasmessa dai preliminari l'anno scorso quindi penso che i diritti per trasmettere i preliminari siano gia inclusi nel pacchetto acquistato da Mp ma anche se non lo fossero Mp si butterà a capofitto per acquistarli sicuramente ;)

raffaeleboss ha scritto:
Ma se l'anno scorso hanno trasmesso gli unici 2 incontri di preliminari (andata e ritorno) del Genoa contro l'Odense perchè non trasmettere anche gli incontri di playoff del napoli e premetto che quest'anno ai preliminari c'è anche la juventus con la sua bella fetta di pubblico inoltre al mio paese "tutta l'europa league" vuol dire anche preliminari così come la champions anch'essa trasmessa dai preliminari l'anno scorso quindi penso che i diritti per trasmettere i preliminari siano gia inclusi nel pacchetto acquistato da Mp ma anche se non lo fossero Mp si butterà a capofitto per acquistarli sicuramente ;)
Invece al mio paese "tutta l'europa league" non significa anche i preliminari ma solo la competizione vera e propria. Per farti un esempio quando Sky dice "tutti i mondiali li vedi su Sky" non è che intendono anche i gironi di qualificazione ma bensì la fase finale della manifestazione....stessa cosa è quando Premium dice "tutta l'europa league" riferendosi a partire dalla fase a gironi e non dalle qualificazioni alla coppa stessa. Quindi come si diceva più su è probabile che ad esempio il Napoli vada in Pay Per Wiew su Sky e che le altre partite vengano vendute singolarmente a chi è interessato. ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ragazzi, mondiale per club, altre cose sono ot e semmai a rischio chiusura.
Hai perfettamente ragione scusa:icon_redface:
Quasi mi stavo dimenticando che si parla di mondiale per club :D
Ritornando in tema il mondiale per club essendo che quest'anno avrà come protagonista un'italiana darà motivo ad alcuni interisti di abbonarsi o solo per qualche mese o anche per un anno a Mediaset Premium quindi hanno fatto bene per me a rinnovare i diritti. ;)

monk87 ha scritto:
Hai perfettamente ragione scusa:icon_redface:
Quasi mi stavo dimenticando che si parla di mondiale per club :D
Ritornando in tema il mondiale per club essendo che quest'anno avrà come protagonista un'italiana darà motivo ad alcuni interisti di abbonarsi o solo per qualche mese o anche per un anno a Mediaset Premium quindi hanno fatto bene per me a rinnovare i diritti. ;)
Ma veramente..faranno come come(sono interista)...fai il mini pacchetto 7giorni al calcio..io l ho fatto l anno scorso per vedere il barcellona..

Come lo vendevano l'anno scorso?

Speriamo facciano un pacchetto apposito almeno per chi ha gallery...:eusa_think:

in questo articolo c'è la presentazione dell'offerta per la finale del 2007 quando giocava il milan (quelle 2008/2009 non sono da prendere in considerazione perchè di scarso interesse per la maggior parte degli italiani):
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11806

Finale in diretta
15 euro
La finale del Mondiale per Club in diretta in PPV

ai tempi una partita normale costava 6 euro

secondo me i prezzi in pay per view quest'anno non saranno per nulla popolari

Beh, con il Milan il pacchetto lo fecero...Speriamo lo facciano anche quest'anno...:eusa_think:

htp ha scritto:
C'è tanto di cartello sui canali Calcio che pubblicizza l'emissione anche del Mondiale per Club.

Boh, io la notizia del rinnovo del contratto triennale stipulata nel 2007 non l'ho letta ancora da nessuna parte... se però non l'hanno comunicata, meglio per loro, eh.

due partite (tra cui la prima contro una squadretta) lo chiami mondiale per club? :icon_rolleyes:

Vorrei tanto sapere quanto pesano sul canone questi 180 minuti..

morpheus85 ha scritto:
due partite (tra cui la prima contro una squadretta) lo chiami mondiale per club? :icon_rolleyes:

Si chiama "Coppa del Mondo per club FIFA", o "FIFA Club World Cup" in inglese. Se si chiama così come la voui chiamare?

Quanto pesano queste partite sull'abbonamento? Nello stesso abbonamento dove c'è campionato, champions, europa league...? Sicuramente tantissimo guarda...

morpheus85 ha scritto:

mamma mia, della serie "cercare polemiche a tutti i costi..." :icon_rolleyes:

Dal Cartello presente su Calcio 1 è scomparso dalla scritta la dicitura Mondiali per club.

Forse per non crere confusione con i Mondiali in atto ? O ci hanno ripensato ?

Seguiremo gli sviluppi :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso