Mondiale Superbike - Supersport - Superstock 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè dai,i giochetti di scuderia ci sono sempre stati in F1,Mgp e SBK
che poi,come biasimarli?
Laverty è sempre stato opaco,e giusto giusti questa domenica ha messo le ruote davanti a quelle di biaggi!è normale,per tutelare l'aprilia,la stessa favorisca quello messo meglio in classifica(che poi qui si parla di colui che si gioca il mondiale)cioè MAX!mica sono fessi!
avrei tanto voluto vedere la BMW,nelle medesime condizioni,cosa avrebbe deciso :)

montani1 ha scritto:
PS Menzione speciale per Tony Cairoli che vince il sesto titolo mondiale in MX1, un grande campione che sta scrivendo pagine importanti nel motocross mondiale, purtroppo in Italia viene poco valorizzato.
giustissimo ;) grande Cairoli! ha stravinto il mondiale. sesto consecutivo, quarto in mx1. parlano i numeri...

però lui aveva detto già un po' di anni fa che gli sarebbe piaciuto correre in America... onestamente non so che stimoli possa avere ancora dopo che ha già dimostrato veramente tutto sulla sua superiorità in mx2 e in mx1. forse potrebbe fare il grande salto... ma è da un bel po' che non ne sento più parlare di questa cosa...

montani1 ha scritto:
Sicuramente lo stimolo è nel confrontarsi con una realtà diversa di motocross (supercross usa).
Certo che lasciare un posto dove domini è sempre difficile, inoltre su queste scelte subentrano anche aspetti di squadra e relativi sponsor.
mettiamola così... non vorrei che facesse la fine di Valentino Rossi... c'è stato un momento dove poteva uscire da trionfatore senza che nessuno potesse dire veramente nulla, e lui trovare nuovo entusiasmo in progetti diversi dove poi nel bene o nel male, poteva anche sbagliare... invece adesso è di nuovo all'inseguimento di ricostruire qualcosa... tornando indietro sui suoi passi sempre nella moto gp...

montani1 ha scritto:
L'ho già detto in altri post, Rossi ha sbagliato nel lasciare la ducati, questa è una macchia che rimarrà nella sua carriera, lasciamo però questo argomento al thread motogp.
Tornando sul discorso Cairoli, tutto sta nell'aver voglia di affrontare una nuova sfida lasciando un campionato dove sta facendo la storia del motocross, scelta difficile.
io andavo anche oltre con Rossi... parlavo di Formula 1...

sì infatti... anche perchè è tutto tranne che demotivato anche in mx1...

Grande Max, ho iniziato ad appassionarmi di motociclismo grazie anche alle sue gare e mondiali vinti sull'Aprilia 250 per continuare nella sua seconda giovinezza a vincere mondiali con la stessa casa italiana in SBK.
Non so se sia meglio un ritiro di un pilota col titolo mondiale in mano, col rimpianto che avebbe ancora potuto dare tanto, o ritirarsi dopo una stagione deludente con la certezza che è giunta veramente l'ora (vedi Shumacher).

Che cavolata sospendere tutta la partenza solo perchè una moto non partiva :doubt:

Ma il regolamento lo sa qualcuno? :eusa_wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso