Mondiale Under 20 Fifa

Terlizzi6 ha scritto:
Mondiali Rugby al terzo posto? :eusa_whistle:
Conflitto di interessi... :D
Scusami, ma credi che il rugby è così popolare? Semmai il basket è più importante del rugby... ;)

Ti sbagli,xkè il mondiale di Rugby è visto quasi da un miliardo di persone in tutto il mondo,secondo solo a mondiale di calcio e olimpiadi,ed a introiti inferiori solo a questi due eventi...
Ovviamente ci si riferisce a manifestazioni la cui durata è di un mese...
Quindi la NBA nn vale;)

In verità l'evento sportivo che REALMENTE è al terzo posto dopo Olimpiadi estive e Mondiali di calcio è la World Cup di cricket, vista da molti più che 1 miliardo di persone. Inoltre il rugby non è fenomeno globale, ma circoscritto a determinate aree (come il cricket, anzi forse il cricket è fenomeno ancora più circoscritto), quindi non ho mai capito perché la Rugby World Cup è considerata addirittura il terzo evento globale...

Mp1 ha scritto:
In verità l'evento sportivo che REALMENTE è al terzo posto dopo Olimpiadi estive e Mondiali di calcio è la World Cup di cricket, vista da molti più che 1 miliardo di persone. Inoltre il rugby non è fenomeno globale, ma circoscritto a determinate aree (come il cricket, anzi forse il cricket è fenomeno ancora più circoscritto), quindi non ho mai capito perché la Rugby World Cup è considerata addirittura il terzo evento globale...
Il sorpasso c'e' stato dopo il Mondiale2003, ovviamente questa classifica non prende solo il numero di spettatori ma anche di incassi e tutto quello che c'e' intorno alla organizzazione di un grande evento (c'e' anche da dire che il mondiali di rugby, dura di più di tutti gli altri eventi)

Villans'88 ha scritto:
Ti sbagli,xkè il mondiale di Rugby è visto quasi da un miliardo di persone in tutto il mondo,secondo solo a mondiale di calcio e olimpiadi,ed a introiti inferiori solo a questi due eventi...

Stiamo parlando di eventi seguiti dagli italiani o da tutto il mondo? :5eek:

Leggendo mi fa capire... mi sa che stiamo parlando del secondo caso... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Stiamo parlando di eventi seguiti dagli italiani o da tutto il mondo? :5eek:

Leggendo mi fa capire... mi sa che stiamo parlando del secondo caso... ;)
Hai capito bene, di tutto il mondo;)

Questo scrissi il 4 Giugno del 2005:

Programmazione prime 4 giornate di gara del Fifa World Youth Championship 2005 (visibili agli abbonati al pacchetto SPORT):

Venerdì 10/6 Benin-Australia ore 16.00 Sky Sport 1
Olanda-Giappone ore 20.00 Calcio 1

Sabato 11/6 Argentina-Usa ore 17.30 Sky Sport 1
Spagna-Marocco ore 17.30 Calcio 1
Turchia-Cina ore 17.30 Calcio 2
Germania-Egitto ore 20.30 Calcio 1
Hounduras-Cile ore 20.30 Calcio 2
Ucraina-Panama ore 20.30 Calcio 3

Domenica 12/6 Brasile-Nigeria ore 17.30 Calcio 1
Colombia-Italia ore 17.30 Calcio 2
Siria-Canada ore 20.30 Calcio 1
Corea-Svizzera ore 20.30 Calcio 2

Martedì 14/6 Cina-Ucraina ore 17.30 Sky Sport 1
Egitto-Argentina ore 17.30 Calcio 1
Marocco-Hounduras ore 17.30 Calcio 2
Cile-Spagna ore 20.30 Calcio 2
Panama-Turchia ore 20.30 Calcio 3

Satred, scusami, ma le partite saranno visibili agli abbonati sport e non a quelli calcio?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
Satred, scusami, ma le partite saranno visibili agli abbonati sport e non a quelli calcio?...:doubt:
Quello è il calendario del 2005...

forzagranata ha scritto:

Certo come diceva Giosco è il calendario del 2005 quello che ho inserito :D

Nei giorni scorsi qualcuno mi domandava (anche in privato) come è stata la programmazione in quell'edizione :)

chiedo venia...:icon_redface: Ma in quell'occasione quindi fu visibile solo con il pacchetto sport se ho ben compreso dato che sinceramente non me ne ricordo?

forzagranata ha scritto:
chiedo venia...:icon_redface: Ma in quell'occasione quindi fu visibile solo con il pacchetto sport se ho ben compreso dato che sinceramente non me ne ricordo?

Esatto :)

Indietro
Alto Basso