Mondiali 2010 in 3D nelle sale The Space Cinema

Non sono ancora andato a vedere una partita in 3D.
Vengono proiettate con il commento Rai, quello di Sky, o ci sono solo gli effetti di fondo (vuvuzelas comprese)?

GIOSCO ha scritto:
Tutto gratis, come già sono gratis i film in 3D negli Space Cinema con le card Grande Cinema 3.
Grazie, ho letto la tua risposta anche sull'altro forum....
Però volevo capire: parlano di "invito" e non di biglietto vero e proprio...cioè: se vado allo space cn la stampa della prenotazione riesco a dentrare gratis oppure devono vedere la famosta "lista"?

in diretta dallo space: presi 2 biglietti cn la prenotazione fatta sul sito.

Ragazzi stasera ho visto al cinema la mia prima partita in 3D! :) Gratis (due biglietti addrittura) con la tessera Gold della 3 (avevo prenotato prima dal sito di GrandeCinema3)

Diciamo che al primo impatto la visione non mi è parsa così coinvolgente.... Le telecamere fisse sopra lo stadio non danno un effetto 3D così coinvolgente, essendo un'immagine vista da lontano e quindi "piatta", la differenza la fanno le telecamere a bordo campo, quelle sì...

L'effetto 3D si vede molto infatti a gioco fermo, ma anche in qualche azione che viene inquadarata da dietro alla porta (secondo me usano immagini proprio diverse rispetto al segnale standard, io non ho mai visto azioni in area inquadrate da fondo campo di fianco alla porta).

In particolar modo è stato uno spettacolo la visuale del secondo gol di Fabiano al 50" (chi ha visto la partita potrà confermare). Telecamera da dietro la porta, gran azione di Fabiano vista da vicino, tiro e gol, azione stupenda ma tutta vista da lì! Sembrava davvero di essere a bordo campo. Inoltre subito dopo i giocatori si sono andati ad abbracciare vicino alla camera da ripresa provocando i sorrisi del pubblico in sala, dato che i giocatori erano in primo piano! Ecco questo ha fatto la differenza.

Ma diciamo nel75-80% della partita l'effetto 3D non si evidenzia molto...

Ci sono stati un paio di attimi in cui le sbandierate brasiliani davanti alla camera hanno dato fastidio, sembrava una mosca in un occhio.

Comunque una bella esperienza, da provare, soprattutto se siete clienti 3 e quindi gratis per voi :)

Ultima modifica:
Io sono andato stasera allo space cinema di parma...gratis pure il parcheggio...spettacolo!!
C'erano si e' no 15 persone....
Cmq bellissimo...sembrava di essere allo stadio. pure il commento e' dedicato ma chi e' che commenta? in italia solo negli space cinema si vede? che satellite usano?

steveone12 ha scritto:
Io sono andato stasera allo space cinema di parma...gratis pure il parcheggio...spettacolo!!
C'erano si e' no 15 persone....
Cmq bellissimo...sembrava di essere allo stadio. pure il commento e' dedicato ma chi e' che commenta? in italia solo negli space cinema si vede? che satellite usano?
solo 15 persone? come mai?

Ripropongo una mia curiosita', per chi e' gia' stato a vedere queste proiezioni: C'e' una telecronaca a commento delle immagini 3D o ci sono solo gli effetti audio di fondo? Se c'e' una telecronaca, e' quella di Sky, della Rai oppure e' un commento realizzato specificamente per l'occasione?

adriaho ha scritto:
solo 15 persone? come mai?

mah da quello che ho potuto vedere non e' un gran successo e non e' stato pubblicizzato molto...
Sul sito della 3 vedo sempre che dei 100 posti che regalano ci sono sempre 80 posti liberi...

Aperfectworld ha scritto:
Ripropongo una mia curiosita', per chi e' gia' stato a vedere queste proiezioni: C'e' una telecronaca a commento delle immagini 3D o ci sono solo gli effetti audio di fondo? Se c'e' una telecronaca, e' quella di Sky, della Rai oppure e' un commento realizzato specificamente per l'occasione?

se leggi il mio messaggio l'ho scritto. e' un commento dedicato e la voce mi pare di uno conosciuto e cmq esperto...
Pero' fa spesso riferimenti al 3D...all'inizio della partita parla del 3D e di space cinema e quando ci sono i replay a volte dice "guardate questa in 3D"...

Aperfectworld ha scritto:
io pensavo fosse della rai, invece non è cosi

Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
se leggi il mio messaggio l'ho scritto. e' un commento dedicato e la voce mi pare di uno conosciuto e cmq esperto...
Pero' fa spesso riferimenti al 3D...all'inizio della partita parla del 3D e di space cinema e quando ci sono i replay a volte dice "guardate questa in 3D"...

Grazie Steveone! Scusa, mi ero proprio perso la lettura di una parte del tuo messaggio.

PREZZI BIGLIETTI ULTIME 2 PARTITE

Finale 3°-4° posto URUGUAY - GERMANIA: € 6,00

Finale 1°-2° posto OLANDA - SPAGNA: € 15,00

Certo bella differenza di prezzo:D

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
io pensavo fosse della rai, invece non è cosi

La Rai in questa operazione non c'entra nulla :) I cinema hanno una telecronaca personalizzata per il feed 3d ;)

Mctayson09 ha scritto:
PREZZI BIGLIETTI ULTIME 2 PARTITE

Partita finale 3°-4° posto: € 6,00

Partita finale 1°-2° posto: € 15,00

Certo bella differenza di prezzo:D
Mi sa che la cifra della finale del Mondiale si avvicina molto alla cifra che chiedevano per la finale di Coppa Italia...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mi sa che la cifra della finale del Mondiale si avvicina molto alla cifra che chiedevano per la finale di Coppa Italia...:eusa_think:
mah, 15 E è la stessa cifra che ho pagato per una partita qualunque dell'italia nella fase a gironi.
Per le altre mi pare il rpezzo fosse 8.

jumpjack ha scritto:
mah, 15 E è la stessa cifra che ho pagato per una partita qualunque dell'italia nella fase a gironi.
Per le altre mi pare il rpezzo fosse 8.

Si, hai ragione jumpjack, la terza partita dell'Italia costava 15 €:5eek: , tutte le altre 8 €...

Indietro
Alto Basso