gorefice ha scritto:mi è arrivata una mail che mi offre il ticket solo mondiali a 29,90. penso di aderire![]()
IDEM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gorefice ha scritto:mi è arrivata una mail che mi offre il ticket solo mondiali a 29,90. penso di aderire![]()
Villans'88 ha scritto:Molto spazio agli avversari dell'Italia...mi aspetto qualche partita di Brasile/Argentina/Francia/Spagna o Germania...
SATRED ha scritto:La TSI trasmetterà tutte le partite sul canale LA2 che non credo sia visibile in Lombardia (è disponibile solamente LA1)![]()
gorefice ha scritto:ma posso attivarlo anche col fai da te oppure mi conviene chiamare?![]()
strepto ha scritto:Vorrei segnalare che, da quanto indicato nella promozione, i canali SKY HD dedicati al Mondiale saranno 4 (e non 8 come sembrerebbe dal titolo di questa discussione), quindi spero che ci sia lo spazio affinchè tutti i 6 canali di Wimbledon vengano trasmessi in HD.
SATRED ha scritto:I canali dedicati al mondiale saranno 8 (poi ovviamente non tutti attivi 24/24)
- Sky Mondiale 1
- Sky Mondiale 2
- Sky Mondiale 3
- Sky Mondiale 4
- Sky Sport 24
- Azzurri 24
- Panchine
- Highlights 24
L'impressione è che su sky quest'anno non ci saranno vuoi perchè sky ha deciso di cambiar oppure non ha abbastanza soldi. O come magari loro non vogliano andar su sky!Bluelake ha scritto:solo in radio, non si sa ancora quale.
Dopo una vagonata di news abbastanza deludenti, oggi ce ne è arrivata un'altra, direttamente da Marco Santin, col quale abbiamo avuto la fortuna di parlare telefonicamente. Marco si è dimostrato ancora una volta persona squisita e molto vicina ai fan, che ha voluto tranquillizzare sul discorso Mondiali, a noi particolarmente caro.
Parole sue: i mondiali, salvo imprevisti (sì, lo so che quest'anno ce ne sono stati diversi, ma abbiate fede, questa volta), li faranno. Non si sa ancora dove, non c'è niente di ufficiale e i particolari non possiamo svelarli, ma ci saranno a breve degli incontri (a seguite delle tantissime offerte, come è chiaro che sia, per una trasmissione storica e di così grande successo) e la loro volontà è quella di commentarli.
http://gialappasblog.splinder.com/