Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

anch'io anche se aspetterei fino al dieci.
L'offerta è proprio appetibile. 4 anni fa pagai 49,00 e quest'anno ero intenzionato a rinunciare, ma 29,90 si potrebbe fare.

ma posso attivarlo anche col fai da te oppure mi conviene chiamare?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Molto spazio agli avversari dell'Italia...mi aspetto qualche partita di Brasile/Argentina/Francia/Spagna o Germania...

ne dubito...di solito è sportitalia che trasmette le partite di quelle squadre, quindi credo che abbia un accordo con i distributori anche per eventuali amichevoli pre-mondiali...

SATRED ha scritto:
La TSI trasmetterà tutte le partite sul canale LA2 che non credo sia visibile in Lombardia (è disponibile solamente LA1) ;)

per la precisione nelle province di Varese, Sondrio, Como e in parte di quella di Milano (zona ovest) si vede il mux digitale ticinese che come detto trasmette entrambi i canali svizzeri di lingua italiana (oltre al primo canale nelle lingue tedesca e francese), ma non il canale hd...
@maricunga
io per ora li prendo benissimo, anche dopo lo switch-over di ieri...comunque non credo che per chi riceve il mux direttamente da oltre confine le vicende italiane possano cambiare qualcosa, anche in futuro...

Anch'io ho ricevuto la mail per il mondiale dal 11/6 all'11/7 a 29,90... Era il ticket che aspettavo ;)

Vorrei segnalare che, da quanto indicato nella promozione, i canali SKY HD dedicati al Mondiale saranno 4 (e non 8 come sembrerebbe dal titolo di questa discussione), quindi spero che ci sia lo spazio affinchè tutti i 6 canali di Wimbledon vengano trasmessi in HD.

strepto ha scritto:
Vorrei segnalare che, da quanto indicato nella promozione, i canali SKY HD dedicati al Mondiale saranno 4 (e non 8 come sembrerebbe dal titolo di questa discussione), quindi spero che ci sia lo spazio affinchè tutti i 6 canali di Wimbledon vengano trasmessi in HD.

I canali dedicati al mondiale saranno 8 (poi ovviamente non tutti attivi 24/24)
  • Sky Mondiale 1
  • Sky Mondiale 2
  • Sky Mondiale 3
  • Sky Mondiale 4
  • Sky Sport 24
  • Azzurri 24
  • Panchine
  • Highlights 24

Non si sa ancora se sky dra ha tuti gli abonti le partie che andrano sul rai?;)

mondiali sky

ciao ragazzi vorrei un informazione....io ho il pacchetto sport di sky...vorrei sapere se per la visione dei mondiali posso fare un semplice cambio di pacchetto da sport a calcio o se dovrei pagare il ticket ...grazie in anticipo...francesco

SATRED ha scritto:
I canali dedicati al mondiale saranno 8 (poi ovviamente non tutti attivi 24/24)
  • Sky Mondiale 1
  • Sky Mondiale 2
  • Sky Mondiale 3
  • Sky Mondiale 4
  • Sky Sport 24
  • Azzurri 24
  • Panchine
  • Highlights 24

Quindi è probabile che i 4 canali HD saranno SKY Mondiale 1, 2, 3 e 4?

Non so se tutti i quattro canali mondiale saranno in HD. A mio avviso due canali basterebbero.

Domande:
-se si accendessero 4 canali Sky mondiale HD in contemporanea sarebbero spenti tutti i canali calcio HD dal 1 giugno fino alla fine dei Mondiali? forse anche Sky Supercalcio?
-ci saranno repliche delle partite dell'ultimo mondiale, quello di Germania, prima dell'inizio della nuova edizione?

Ultima modifica:
solo in radio, non si sa ancora quale.
Dopo una vagonata di news abbastanza deludenti, oggi ce ne è arrivata un'altra, direttamente da Marco Santin, col quale abbiamo avuto la fortuna di parlare telefonicamente. Marco si è dimostrato ancora una volta persona squisita e molto vicina ai fan, che ha voluto tranquillizzare sul discorso Mondiali, a noi particolarmente caro.

Parole sue: i mondiali, salvo imprevisti (sì, lo so che quest'anno ce ne sono stati diversi, ma abbiate fede, questa volta), li faranno. Non si sa ancora dove, non c'è niente di ufficiale e i particolari non possiamo svelarli, ma ci saranno a breve degli incontri (a seguite delle tantissime offerte, come è chiaro che sia, per una trasmissione storica e di così grande successo) e la loro volontà è quella di commentarli.

http://gialappasblog.splinder.com/

non ho trovato niente in proposito. Sky seguirà la presentazione ufficiale della squadra a Venaria e il ritiro a Sestriere sul posto?

sicuramente la presentazione con qualche inviato per ss24 la seguiranno...il ritiro in Italia al massimo vedrà qualche servizio di cronaca...i diritti per tutta l'attività non ufficiale della nazionale sono rai...sky può trasmettere solo i mondiali in senso stretto, quindi dall'inizio "ufficiale" delle operazioni, che dovrebbe coincidere con lo sbarco in Sudafrica...ovviamente sono solo mie supposizioni...

Bluelake ha scritto:
solo in radio, non si sa ancora quale.
Dopo una vagonata di news abbastanza deludenti, oggi ce ne è arrivata un'altra, direttamente da Marco Santin, col quale abbiamo avuto la fortuna di parlare telefonicamente. Marco si è dimostrato ancora una volta persona squisita e molto vicina ai fan, che ha voluto tranquillizzare sul discorso Mondiali, a noi particolarmente caro.

Parole sue: i mondiali, salvo imprevisti (sì, lo so che quest'anno ce ne sono stati diversi, ma abbiate fede, questa volta), li faranno. Non si sa ancora dove, non c'è niente di ufficiale e i particolari non possiamo svelarli, ma ci saranno a breve degli incontri (a seguite delle tantissime offerte, come è chiaro che sia, per una trasmissione storica e di così grande successo) e la loro volontà è quella di commentarli.

http://gialappasblog.splinder.com/
L'impressione è che su sky quest'anno non ci saranno vuoi perchè sky ha deciso di cambiar oppure non ha abbastanza soldi. O come magari loro non vogliano andar su sky!

Indietro
Alto Basso