Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

a mio parere:

hd insufficiente nella prima partita

nella seconda sembra sia meglio per merito dei riflettori che fanno brillare un po tutto e rendono il colpo d'occhio più accattivante, ma in generale non si va tanto più lontano del primo match

audio disturbato da quelle cavolo di trombe, difficile percepire la qualità

le trombe sono veramente terrificanti... sembra di tornare alle Coppe Intercontinentali degli anni '90! :p l'hd nella seconda partita è migliorato. spero solo non sia "merito" di uno stadio differente e delle luci.
Vedremo oggi

Fra trombette e microfoni malfunzionanti, l'audio è stato un disastro... :crybaby2:

la solita qualità di questi ultimi tempi sui canali sport e calcio dove a ottimi primi piani sii oppongono campi lunghi molto modesti(basta vedere il pubblico...ricordo l'anno scorso che era ben definito...non con una immagine così confusa e impastata).ho visto la replica della cerimonia e mi è sembrata molto modesta...la partita della Francia primi piani ottimi campi lunghi neanche un po'.devo aggiungere riguardo a molte lamentele lette qui che non ho notato però l'effetto marmellata sul campo.per contro devo dire che il livello delle immagini da studio era sterpitoso...mi sembravano ancora meglio del solito.da denuncia il posizionamento del banner(non trasparente ovviamente)con il minutaggio e il risultato...io lo avrei messo al centro dello schermo già che c'erano.alle volte mi chiedo se lo fanno apposta...mah
PS-stupendo il post del forumer che sostiene che per vedere bene l'hd di sky bisogna avere un tv piccolo o spostare indietro il divano...davvero da morir dal ridere:D nella sua ignoranza(nel senso che è evidente che ignora completamente cosa sia hd e come andrebbe guardato)non si è accorto di avere fatto indirettamente una delle critiche + feroci a sky...bravo:D __________________

So che non è un thread tecnico...ma alla luce di quello che state dicendo un mio amico che sta per comprarsi un TV FULLHD della Panasonic (per vedere skyhd) non sbaglia a spendere 400/500 euro in più rispetto ad un HdReady della Panasonic dato che la qualità di partenza è così bassa?Lui sostiene che in ogni caso il Fullhd rende meglio perchè non "decodifica" ,o qualcosa del genere, l'immagine.Ma secondo voi ad occhio noterà la differenza?

GENS ha scritto:
Per me resta un canale buttato via. :crybaby2: Sarò ripetitivo, ma sarebbe meglio per il futuro avere un'altra prospettiva della partita.

Quoto!
Anche per me il canale panchine è inutile!
Sarebbe stato meglio avere una seconda regia con altre inquadrature di gioco oppure una regia solo su certi giocatori (come faceva una volta sky o tele+)!

scusate ragazzi una piccola stupidagine ma quando ci saranno le partite in contemporanea su Mondiale 1 ci sarà Direttagol mondiale ma immagino ke sul Mondiale 2 e 3 ci sarà la trasmissione della singola partita giusto????

Menomale che dovevano darle in hd spettacolare e si notava anche ad occhio nudo che gli spettatori e parte del campo erano pixellosi..

stanno arrivando le email da sky

per chi ha il pacchetto sport (no calcio e tiket) potranno vedere solo l'italia e la finale

mi sa che verrà estesa a tutti gli abbonati;)

syrio87 ha scritto:
scusate ragazzi una piccola stupidagine ma quando ci saranno le partite in contemporanea su Mondiale 1 ci sarà Direttagol mondiale ma immagino ke sul Mondiale 2 e 3 ci sarà la trasmissione della singola partita giusto????
Su Mondiale 1 e 2 le partite singole, su Mondiale 3 diretta gol ;)

Il canale panchine è inutile perchè da quel canale non si sente niente io pensavo di sentire le parolaccie!!:D :D :D

Cmq ieri sera per Francia-Uruguay l'alta definizione è migliorata ,delle trombette non possiamo lamentarci perchè lo sapevamo purtroppo.

Per chi si lamenta del risultato troppo certrale ( anchio lo voglio tutto sinistra avendo una tv in 16:9 ) purtroppo sky ha avuto lamentele da quelli che hanno una tv in 4:3 durante in campionato perciò se accontentano noi si lamentano le persone con una tv in 4.3 !!!

si ma almeno lo scoreboard lo devono fare + piccolo , e tolgono quell' arancione .
ho visto in replica le partite del 2006 , lo scoreboard che usavano era migliore .

è la FIFA che decide, lo scoreboard lo disegna lei :) il giallino/l'arancione/marroncino richiama un colore tipico del continente africano (deserto savana leoni etc) :p

per la posizione troppo centrata devi dirlo a chi si lamenta perchè ha un tubo catodico e guarda Sky HD :p:p cioè ancora la maggioranza

per fortuna tra un pò diventeremo noi con l'hd la maggioranza... :D

antonio10 ha scritto:
si ma almeno lo scoreboard lo devono fare + piccolo , e tolgono quell' arancione .
ho visto in replica le partite del 2006 , lo scoreboard che usavano era migliore .

Per quello lo devi dire alla fifa , nel 2006 sky era la tv ufficiale e poteva usare la sua grafica , questa volta la tv ufficiale è la rai l'unica cosa che sky ha chiesto e di avere le scritte in italiano mentre la rai le ha in inglese !!

Anakin83 ha scritto:
è la FIFA che decide, lo scoreboard lo disegna lei :) il giallino/l'arancione/marroncino richiama un colore tipico del continente africano (deserto savana leoni etc) :p

fabcat , diceva che gli svizzeri hanno lo stesso scoreboard ma azzurro .

fabcat ha scritto:
faccio presente che sulla tv svizzera il segnatempo con il risultato è di colore blu bianco e azzurro mente il nostro è arancione,questo vuol dire che puo essere personalizzato e sky farebbe bene a cambiargli colore perche quell'arancione è inguardabile.Inoltre gli svizzeri il logo lo mettono in alto a sinistra e non troppo al centro come facciamo noi.Loro trasmettono tutto in 16:9 da una vita.

Indietro
Alto Basso