Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

O.T. ma qualcuno ricorda chi è quel giocatore olandese che fa l'assistente di Van Marwijk che è identico a sneijder?:D

Crespo a me piace moltissimo cm spalla tecnica...e poi nn è una novità visto ke qualche partita inglese l'ha già commentata insieme a Marianella..

Ghana-Australia , uno skifo ! effetto marmellata a gogo , mi ricorda la partita inagurale .

SKY SISTEMA L' ENCODER !

Rassegnatevi: ormai sarà così fino alla fine dei Mondiali.

Semplicemente perchè non gli interessa migliorare :)

Anche in Ghana-Australia le grafiche sono in inglese sino ai ieri sky le usava in italiano , Bòòòò!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

GammaOmega ha scritto:
Anche in Ghana-Australia le grafiche sono in inglese sino ai ieri sky le usava in italiano , Bòòòò!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Per fortuna, non ho preso il ticket.
Vedere le partite in HD suoi canali tedeschi, con filtro audio anti trombette, e' una goduria. :D :happy3:

Qualità pessima nel primo tempo, leggermente migliorata nel secondo, però non è possibile andare avanti così per altre quaranta partite...

ero in un centro commerciale, ho visto un pezzo di partita su un LED 52'' e non mi sembrava malissimo in questo caso

tutte le partite dell italia sono visibili anche a chi ha il pacco sport....quindi solo chi ha sport e calcio...cosi come è stato nell ultima partita e 4 anni fà

Per la partita Camerun - Danimarca la qualità non era male anzi e poi è tornata tutta la grafica in italiano , cosa che per le due partite pomeridiane si aveva il cronometro punteggio in alto in italiano , mentre le grafiche in inglese misteri di sky !!!

GammaOmega ha scritto:
mentre le grafiche in inglese misteri di sky !!!
Non ci vedo nessun mistero, essendo che alcuni giornali (come quello rosa) più di una volta ci sono lamentati del fatto che il cronometro e il segna punti a qualche problema, Sky avrà deciso di lasciare quello internazionale per evitare altre stupide critiche.....era prevedibile una mossa del genere

Indietro
Alto Basso