Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

dado88 ha scritto:
Non ci vedo nessun mistero, essendo che alcuni giornali (come quello rosa) più di una volta ci sono lamentati del fatto che il cronometro e il segna punti a qualche problema, Sky avrà deciso di lasciare quello internazionale per evitare altre stupide critiche.....era prevedibile una mossa del genere

Si ma per Camerun - Danimarca la grafica è tornata in italiano !!!!

GammaOmega ha scritto:
Si ma per Camerun - Danimarca la grafica è tornata in italiano !!!!
Ma per il cronometro è stato usato quella internazionale perchè era li che Sky aveva qualche problema ;)

dado88 ha scritto:
Ma per il cronometro è stato usato quella internazionale perchè era li che Sky aveva qualche problema ;)

No il cronometro aveva i nomi in italiano anche durante le partite pomiridiane , erano tutto l'altro che era in inglese !!!

GammaOmega ha scritto:
No il cronometro aveva i nomi in italiano anche durante le partite pomiridiane , erano tutto l'altro che era in inglese !!!
Ma avevi scritto il contrario.....ieri non ho visto nessuna partita (c'era troppo Rugby :D)

peter83 ha scritto:
Non credo, svk per slovacchia è obbligato dato che l'intuitivo slo va alla slovenia.

Allora oggi hanno sistemato tutto , meglio forse ieri in regia cera qualcuno che si è dimenticato di mandare il filtro in italiano per le due partite pomeridiane , perchè di sera quella delle 20:30 era già sistemato !!!;) ;)

Oggi grafiche in italiano ma cronometro (con risultati) in inglese, lo si nota dal fatto che c'e' scritto SLK per intendere Slovacchia quando nella partita contro la Nuova Zelanda c'era scritto SLO e per il fatto che spunta lo sponsor della Hyunday sotto il risultato

sarà il mio impianto......ma l'audio di Slovacchia Paraguay fa pena... soprattutto la voce. Audio molto cupo...boh.. e sono in dolby con cavo ottico..
quando passa all'audio della pubblicità si sente alla grande.

Meglio in stereo analogico...

Me la gusto con la smart card di mio cugino...voi l'italia ve la guardate su sky o rai?

O.T.Mi sa che più di uno dei nostri azzurri avrebbe fatto meglio a guardarla su sky:mad:
Chiuso O.T

viandante ha scritto:
sarà il mio impianto......ma l'audio di Slovacchia Paraguay fa pena... soprattutto la voce. Audio molto cupo...boh.. e sono in dolby con cavo ottico..
quando passa all'audio della pubblicità si sente alla grande.

Meglio in stereo analogico...

Tranquillo non è il tuo impianto..era propio cosi!!..sembrava che gentile parlava dentro un tubo!!

ragazzi
ma anche a voi un paio di volte è mancato il segnale solo sul canale 205? diceva di staccare il cavo...ma gli altri canali si vedevano...solo il 05 dell'Italia mi diceva questo messaggio-

sarà stato solo la zona di napoli per il nubrifagio di oggi pomeriggio?

diamante67 ha scritto:
ragazzi
ma anche a voi un paio di volte è mancato il segnale solo sul canale 205? diceva di staccare il cavo...ma gli altri canali si vedevano...solo il 05 dell'Italia mi diceva questo messaggio-

anke a me , ma perke pioveva a napoli . in quei minuti lo vista su rai hd .

diamante67 ha scritto:
ragazzi

Anche a me!! il canale 205/251(HD) è nel trasponder più ballerino... basta poco e salta!!!

da me si vedeva bene, non è mai saltato, nonostante la pioggia, anche se non ha diluviato.
inoltre mi sembrava che la qualità fosse ottima.

A Torino non si è visto tutto il secondo tempo, grazie alla nuova e stupenda teconologia del digitale terrestre.
Digitale terrestre che ha risolto anche il problema del secondo di vantaggio che aveva la Rai rispetto a Sky. Nella mia zona ora sono gli abbonati Sky ad esultare per primi a un gol dell'Italietta...

Comunque da domani prevedo a Torino e provincia molti abbonamenti a Sky...

Indietro
Alto Basso