quindi tf1 ha piu partitte che la norta rai (25) datto che trsmtte alle volte due partite al giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusatemi, ma la parabola deve avere dimensioni maggiori (la mia è di 80cm) per il dual feed?
Ma quindi fatemi capire, sarà possibile guardare tutti i match del prossimo Mondiale in chiaro!?!?! Sogno o son desto???![]()
Buongiorno a tutti.Anche a me interessa l'argomento.Davvero è possibile?Con la semplice parabola?
mi piacerebbe togliermi una curiosità qualcuno che sa bene il tedesco potrebbe mandare un email ad ard ho zed se li fanno vedre anche su hotbird preche secondo me quest anno lo lalasiano anche su hotbird datto che anno lasiato anche le olimpiadi non capisco la difrenza vabe che calcio ma e sempre in tedescho e poi i mec di cheions li lasino in charo
Che voi sappiate, in quale RTL (tra quelli nella lista) faranno vedere le partite dei mondiali?
No, va benissimo.
Sì, come nel 2006 e nel 2010. La differenza è che per la prima volta tutti i match saranno in chiaro e in HD.
Sì.
Nessuno, solo ARD/ZDF faranno vedere i mondiali su Astra 19,2° est.![]()
Ok, quindi se non ho capito male ARD/ZDF fanno vedere i mondiali anche in HD, mentre gli altri canali di sport presenti su Astra li faranno vedere comunque ma non in HD?
No, solo ARD/ZDF, con i loro canali digitali Einsfestival e ZDFinfo per le partite in contemporanea. Questi quattro canali sono in HD (e in chiaro)
Nessun altro canale è della "partita".
http://www.digital-forum.it/showthr...anche-in-HD)&p=3887261&viewfull=1#post3887261
Ok, ora è tutto più chiaro. Vorrei chiederti un'altra cosa che non so: sai se c'è un pò di studio prima e dopo le partite?
una domanda i mondiali quindi saranno in chiaro su astra e canali tedeschi ma perchè in italia i diritti come sono suddivisi la rai cosa ha? sky cosa ha? e premium ha qualcosa? vorrei saperlo perchè non sono informato sui mondiali di chi sono i diritti quest'anno
Ps: dimenticavo unico problema di sti canali tedeschi è l'audio 4 anni fa provai con la radio ma c'era troppo ritardo, ma poi in radio vengono trasmesse tutte le partite, e la jallappa's farà di nuovo il programma per i mondiali aspetto risposta grazie
una domanda i mondiali quindi saranno in chiaro su astra e canali tedeschi ma perchè in italia i diritti come sono suddivisi la rai cosa ha? sky cosa ha? e premium ha qualcosa? vorrei saperlo perchè non sono informato sui mondiali di chi sono i diritti quest'anno
Ps: dimenticavo unico problema di sti canali tedeschi è l'audio 4 anni fa provai con la radio ma c'era troppo ritardo, ma poi in radio vengono trasmesse tutte le partite, e la jallappa's farà di nuovo il programma per i mondiali aspetto risposta grazie
Beh, con l'audio ci si fa l'orecchio dopo un pò. La Rai, in Italia, ha acquistato pochissime partite questo mondiale