Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, ma la parabola deve avere dimensioni maggiori (la mia è di 80cm) per il dual feed? Mi conviene pensare anche ad Astra proprio per la questione dei Mondiali, non trovo accettabile che vengano trasmesse solo 25 partite in tutto. Poi con che criterio, non c'è neanche una partita dell'Argentina, per dire, che è una delle squadre più importanti. Detto questo, poco mi importerebbe del commento, i canali sono anche in HD, e ne approfitterei pure per il mondiale di F1.

Ma quindi fatemi capire, sarà possibile guardare tutti i match del prossimo Mondiale in chiaro!?!?! Sogno o son desto??? :)

Buongiorno a tutti.Anche a me interessa l'argomento.Davvero è possibile?Con la semplice parabola?

Scusatemi, ma la parabola deve avere dimensioni maggiori (la mia è di 80cm) per il dual feed?

No, va benissimo.

Ma quindi fatemi capire, sarà possibile guardare tutti i match del prossimo Mondiale in chiaro!?!?! Sogno o son desto??? :)

Sì, come nel 2006 e nel 2010. La differenza è che per la prima volta tutti i match saranno in chiaro e in HD.

Buongiorno a tutti.Anche a me interessa l'argomento.Davvero è possibile?Con la semplice parabola?

Sì.

mi piacerebbe togliermi una curiosità qualcuno che sa bene il tedesco potrebbe mandare un email ad ard ho zed se li fanno vedre anche su hotbird preche secondo me quest anno lo lalasiano anche su hotbird datto che anno lasiato anche le olimpiadi non capisco la difrenza vabe che calcio ma e sempre in tedescho e poi i mec di cheions li lasino in charo

mi piacerebbe togliermi una curiosità qualcuno che sa bene il tedesco potrebbe mandare un email ad ard ho zed se li fanno vedre anche su hotbird preche secondo me quest anno lo lalasiano anche su hotbird datto che anno lasiato anche le olimpiadi non capisco la difrenza vabe che calcio ma e sempre in tedescho e poi i mec di cheions li lasino in charo

no, è già deciso che non saranno trasmessi i mondiali di calcio dalle versioni di ARD e ZDF su Hotbird.
E' una richiesta formale (un ordine, in pratica) della FIFA, che vuole proteggere le emittenti a pagamento (criptate) che ci sono su quel satellite...e se fosse per Blatter & co., i mondiali non sarebbero trasmessi in chiaro nemmeno su Astra...solo che la loro arroganza non riesce a prevaricare persino una legge Nazionale Tedesca come quella attuale, che garantisce la presenza satellitare esclusivamente ed obbligatoriamente in chiaro dell'intera programmazione delle TV pubbliche teutoniche (garanzia che però riguarda, come esplicitamente dichiarato dalla legge, solo i 19 gradi Est)...:evil5:
E' del tutto inutile ogni riferimento alle Olimpiadi, visto che sono amministrate da tutt'altro ente (il CIO) e, soprattutto, è inutile che ci si facciano illusioni poi prontamente mortificate...fatevi un dual-feed (che costa praticamente nulla, specie se già si ha una parabola installata su altro/i satellite/i) e vi togliete il pensiero...

Che voi sappiate, in quale RTL (tra quelli nella lista) faranno vedere le partite dei mondiali?

una domanda i mondiali quindi saranno in chiaro su astra e canali tedeschi ma perchè in italia i diritti come sono suddivisi la rai cosa ha? sky cosa ha? e premium ha qualcosa? vorrei saperlo perchè non sono informato sui mondiali di chi sono i diritti quest'anno

Ps: dimenticavo unico problema di sti canali tedeschi è l'audio 4 anni fa provai con la radio ma c'era troppo ritardo, ma poi in radio vengono trasmesse tutte le partite, e la jallappa's farà di nuovo il programma per i mondiali aspetto risposta grazie

Ultima modifica:
una domanda i mondiali quindi saranno in chiaro su astra e canali tedeschi ma perchè in italia i diritti come sono suddivisi la rai cosa ha? sky cosa ha? e premium ha qualcosa? vorrei saperlo perchè non sono informato sui mondiali di chi sono i diritti quest'anno

Ps: dimenticavo unico problema di sti canali tedeschi è l'audio 4 anni fa provai con la radio ma c'era troppo ritardo, ma poi in radio vengono trasmesse tutte le partite, e la jallappa's farà di nuovo il programma per i mondiali aspetto risposta grazie

Su Mediaset Premium non trasmettono niente dei mondiali, mentre, come già accade dal 2006, tutte le 64 partite, di cui 39 in esclusiva, sono solo su Sky e le restanti 25 anche sulla Rai. Se non hai Sky, ecco l'elenco delle 25 partite trasmesse dalla Rai: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36417

Beh, con l'audio ci si fa l'orecchio dopo un pò. La Rai, in Italia, ha acquistato pochissime partite questo mondiale. Secondo me, la soluzione migliore è Astra: si vedono anche in HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso