flown23go
Digital-Forum Gold Master
Io lavoro nn avro sempre tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi frulla in testa di vederla, la sensazione di vedere il pallone a notte fonda mi eccitaIo penso di vederle tutte in diretta in teoria, non mi faccio problemi a dormire dalle 2 alle 7, recupero durante il weekendl'unica che non vedrò è quella delle 03.00 ma visto che è sulla domenica potrò vedermela in registrata la mattina.
Cmq sembra che anche le partite non dell'Italia saranno commentate sul posto
sinceramente, da ciò che so, le partite che la rai trasmetterà verranno comentate da studio, tutte quante, tranne l'ItaliaCmq sembra che anche le partite non dell'Italia saranno commentate sul posto
sinceramente, da ciò che so, le partite che la rai trasmetterà verranno comentate da studio, tutte quante, tranne l'Italia
Io pure sapevo da studio
Ma Marco Lollobrigida su twitter sta pubblicando foto e si trova all'IBC di Rio de Janeiro dunque presumo le commentino dal posto
A parte la bosnia ha un girone molto scarnoE' un peccato che non verrà trasmessa neanche una partita dell'Argentina della prima fase.
A parte la bosnia ha un girone molto scarno
A quanto pare comunque gli unici telecronisti che commenteranno le partite non italiane sono Rimedio e Lollobrigida...e anche senza commento tecnico. Il commento tecnico ci sarà solo nelle partite dell'Italia con Dossena...a questo punto potevano toglierlo anche per l'Italia.
la 1a la gioca alle 00.00 --- merita merita :-(E' un peccato che non verrà trasmessa neanche una partita dell'Argentina della prima fase.
Basta un IP inglese facilissimo da reperire se è per questoragazzi per chi e interessato allo streaming sui canali bbc e itv si vedono tranquillante con il programma holla per crome e Mozilla non so se si po dire nel forum ma mi scuso
Ma almeno una potevano trasmetterla. Ma secondo me, più che il livello delle avversarie paga gli orari in cui giocherà (mai in prima serata).A parte la bosnia ha un girone molto scarno