Mondiali Brasile 2014: la copertura Rai Sport con 25 partite in chiaro (e in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sempre ma prima di mondiale replay, intorno all'1.15, fanno una sintesi della partita appena commentata . Quindi di conseguenza su mondiale replay manderanno soltanto le partite rimanenti della giornata non coperte dalla rai.

Io penso di vederle tutte in diretta in teoria, non mi faccio problemi a dormire dalle 2 alle 7, recupero durante il weekend ;) l'unica che non vedrò è quella delle 03.00 ma visto che è sulla domenica potrò vedermela in registrata la mattina.
mi frulla in testa di vederla, la sensazione di vedere il pallone a notte fonda mi eccita :D

Io pure sapevo da studio
Ma Marco Lollobrigida su twitter sta pubblicando foto e si trova all'IBC di Rio de Janeiro dunque presumo le commentino dal posto

A quanto pare comunque gli unici telecronisti che commenteranno le partite non italiane sono Rimedio e Lollobrigida...e anche senza commento tecnico. Il commento tecnico ci sarà solo nelle partite dell'Italia con Dossena...a questo punto potevano toglierlo anche per l'Italia.

E' un peccato che non verrà trasmessa neanche una partita dell'Argentina della prima fase.

A quanto pare comunque gli unici telecronisti che commenteranno le partite non italiane sono Rimedio e Lollobrigida...e anche senza commento tecnico. Il commento tecnico ci sarà solo nelle partite dell'Italia con Dossena...a questo punto potevano toglierlo anche per l'Italia.

e una siellta strana cmq vabe lo stesso potvano usare dolcetti che e bravissmo

L'argentina ha la sfortuna di giocare l'unica partita interessante ( con la Bosnia) nel peggior orario televisivo possibile ( le 24 )

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ragazzi per chi e interessato allo streaming sui canali bbc e itv si vedono tranquillante con il programma holla per crome e Mozilla non so se si po dire nel forum ma mi scuso

ragazzi per chi e interessato allo streaming sui canali bbc e itv si vedono tranquillante con il programma holla per crome e Mozilla non so se si po dire nel forum ma mi scuso
Basta un IP inglese facilissimo da reperire se è per questo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso