Mondiali Brasile 2014: la copertura Rai Sport con 25 partite in chiaro (e in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena visto su raiuno la pubblicità di argentina-belgio

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

io invece sto ascoltando la radiocronaca su Rai Radio1 di Francia-Germania ... ho ritardato di circa 3 secondi ed è uno spettacolo sentire il rumore del calcio in occasione degli angoli ... che Das Erste HD trasmette a tutti noi cittadini d'europa :) Danke

argentina sulla rai? sicuro? ...
lo confermo anch'io. Oggi mi è arrivato sul decoder sky il messaggio che offrono in visione gratuita (a chi non gli ha dato l'obolo per il pass o non ha il doppio pacco sport+calcio) colombia - brasille alle 22 di venerdì 4 luglio, e argentina - belgio alle 18 di sabato 5.

Sì perché la finalina si gioca sabato e la finale domenica. Comunque le ultime quattro partite (le due semifinali e le due finali) sono trasmesse sulla Rai.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

quindi domenica mattina si può riportare, dove aver ringraziato i contribuenti tedeschi e radiorai per l'ottimo servizio, la parabola ai 7° ovest ... benissimo

la rai ha scelto la partita giusta
francia-germania è stata come vedere brasile-colombia alla moviola

Ma perchè non hanno fatto tutte le partite con doppio commento? Crisi? Mah?
Su Raisport che fanno l'altro commento c'è un bel gruppo vero? Togliere uno da li e metterlo di la?

Ma perchè non hanno fatto tutte le partite con doppio commento? Crisi? Mah?
Su Raisport che fanno l'altro commento c'è un bel gruppo vero? Togliere uno da li e metterlo di la?
Impossibile su raisport commentano dallo studio di roma, mentre su rai1 dallo stadio ;)

forse causa spostamenti non potevano fare le 2 semifinali per esempio... :eusa_think:

Allora i telecronisti del Mondiale sulla Rai sono 2 ovvero Alberto Rimedio e Marco Lollobrigida. A questi si aggiunge la coppia Stefano Bizzotto / Beppe Dossena per le partite della Nazionle Italiana. Usciti gli azzurri, quest'ultimi vengono impegnati al commento dei top match.

Per quanto riguarda invece la trasmissione in onda su Rai Sport 1 tutte le partite sono commentate da Roma in studio da Marco Civoli e Vincenzo D'Amico, ma la loro presenza è per giustificare che sia un programma calcistico perchè in realtà il focus della trasmissione non è la stretta cronaca dei match.

possiamo dire che la rai non ha sbagliato ha segre nesunna parttita di questo mondiale sperando che fra 4 anni la rai trsmetra tutte le partitte dei mondiali russi

possiamo dire che la rai non ha sbagliato ha segre nesunna parttita di questo mondiale sperando che fra 4 anni la rai trsmetra tutte le partitte dei mondiali russi

sarebbe da sperare per la visibilità di un mondiale diritto di tutti
certo che le telecronache rai non sono paragonabili a quelle di sky

nel 2018 inoltre rischiamo seriamente di vedere le partite di mattina o nel primo pomeriggio causa fuso orario, poi dipende dalle singole città

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso