Paola Ferrari I love you
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paola Ferrari I love you
sempre la stessa musica in pratica
Si potrà criticare Varriale, ma non il mix di leggerezza, simpatia e giusta analisi della Domenica Sportiva, che il pubblico premia ogni domenica con ascolti record.
Si potrà criticare Varriale, ma non il mix di leggerezza, simpatia e giusta analisi della Domenica Sportiva, che il pubblico premia ogni domenica con ascolti record.
No. Io apprezzo Raisport. Il mondo e'vario. E a vedere ogni domenica la DS siamo 1.600.000 di media e in certi casi anche 2.
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
10000mila, cioè 10 milioni?Può fare anche 10000mila spettatori a puntata ma questo non vuol dire che la Rai non ha bisogno di cambiare giornalisti
Varriale va insultato, non criticato.Si potrà criticare Varriale, ma non il mix di leggerezza, simpatia e giusta analisi della Domenica Sportiva, che il pubblico premia ogni domenica con ascolti record.
Varriale va insultato, non criticato.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
perchè niente HD? Non ricevi il famigerato mux 4?quindi per me niente HD... peccato...
Nel 3D che parla della codifica NDS anche per la Rai, un utente disse che veniva ufficializzato per i Mondiali... Sbagliava?
perchè niente HD? Non ricevi il famigerato mux 4?