• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di Atletica - Londra 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sarà meglio la Thiam di Montolivo!

dipende dai gusti...:laughing7:
conosco più di qualcuno (anche qui sul forum, ma non solo) che molto probabilmente non è d'accordo con noi (perchè io condivido in pieno la tua affermazione, sia chiaro)...:doubt:

Io aspetto pure i 100 metri con la Schippers.

io non tanto...
vista da vicino, la "valchiria" d'Olanda (ogni malizioso sottinteso è puramente intenzionale) non è proprio una venere...
comunque quasi ogni specialità ha almeno un paio di ragazze che meritano attenzione non solo per i risultati sportivi...;)
 
dipende dai gusti...:laughing7:
conosco più di qualcuno (anche qui sul forum, ma non solo) che molto probabilmente non è d'accordo con noi (perchè io condivido in pieno la tua affermazione, sia chiaro)...:doubt:



io non tanto...
vista da vicino, la "valchiria" d'Olanda (ogni malizioso sottinteso è puramente intenzionale) non è proprio una venere...
comunque quasi ogni specialità ha almeno un paio di ragazze che meritano attenzione non solo per i risultati sportivi...;)
Ma tu hai il nickname di uno con le orecchie sbottonate e mi critichi la Schippers?
 
Regia internazionale e IAAF ridicola, sono rimasti tutto il tempo su Bolt e intervista dello speaker al terzo classificato non si era mai vista...
 
Regia internazionale e IAAF ridicola, sono rimasti tutto il tempo su Bolt e intervista dello speaker al terzo classificato non si era mai vista...

Esatto. La IAAF sperava in Bolt? Mi sa di sì. Ok le aspettative, ma il risultato avrebbe dovuto portare all'intervista prima di Gatlin, poi di Bolt.
 
Bolt troppo contratto, lo avevo già notato da prima della partenza. Bravo Gatlin, al di là di tutta la storia legata al suo passato: ha vinto contro tutto e tutti. Coleman un missile.
PS: sapete perché la Rai non può trasmettere più nulla delle passate edizioni dei Giochi Olimpici? Oggi Bragagna si è lamentato per questo, c'entra la vendita diritti a Discovery?
 
.
PS: sapete perché la Rai non può trasmettere più nulla delle passate edizioni dei Giochi Olimpici? Oggi Bragagna si è lamentato per questo, c'entra la vendita diritti a Discovery?
Si certo, discovery è la tv dei giochi ha firmato pure accordo per trasmettere 1 ora al giorno di contenuti di Olympic channel
 
Purtroppo quando rimetti in pista ex dopati,il risultato è questo:)...se facessero piazza pulita alla prima squalifica(qui addirittura 2 volte)non avremmo dubbi sul vincitore ora(o almeno non c'è li avrei io ah,ah)...bravo Coleman(mai sentito però ah,ah)non seguendo l'atletica conosco pochissimi atleti...quindi non esprimo giudizi tecnici sulla gara...lascio ai più esperti di me...
 
Purtroppo quando rimetti in pista ex dopati,il risultato è questo:)...se facessero piazza pulita alla prima squalifica(qui addirittura 2 volte)non avremmo dubbi sul vincitore ora(...
Una volta riabilitato e vince un mondiale non può passare come comprimario, lasciando il ruolo di protagonista ad un terzo classificato, questo non fa bene all'atletica e allo sport in generale
 
Una volta riabilitato e vince un mondiale non può passare come comprimario, lasciando il ruolo di protagonista ad un terzo classificato, questo non fa bene all'atletica e allo sport in generale

concordo pienamente.gli sponsor hanno vinto sul'evento sportivo.la cosa è molto preoccupante.addirittura la regia dell'evento non ha inqudrato per niente gatlin dopo la vittoria.secondo me qualche denuncia se la beccheranno(da parte dello sponsor di gatlin).
 
Ultima modifica:
Una volta riabilitato e vince un mondiale non può passare come comprimario, lasciando il ruolo di protagonista ad un terzo classificato, questo non fa bene all'atletica e allo sport in generale




Ma su quello ai ragione...purtroppo di la c'era Bolt...il campionissimo che si ritira(perché non l'ha fatto dopo aver vinto le olimpiadi???non sembra che si e' allenato molto quest'anno) e il protocollo è andato a bip(ah,ah)...mi sarebbe più dispiaciuto per Coleman(eventualmente)cmq...i fischi per Gotlin ci stavano tutti, però poi li devi fare a tutti gli atleti ex dopati...se no e' solo una cosa ipocrita...
 
...i fischi per Gotlin ci stavano tutti, però poi li devi fare a tutti gli atleti ex dopati......

É lo stesso pubblico che ha osannato farah e abbiamo detto tutto... purtroppo ha ragione phels godiamoci lo sport e soprassiediamo su questo
 
I fischi a Gatlin sono stati vergognosi, e mi sorprende come un pubblico da sempre molto sportivo come quello britannico, arrivi a odiare letteralmente un atleta. Peccato perché è bello vedere lo stadio sempre pieno anche al mattino e poi assistere a queste scene pietose. Soprassediamo poi sulla regia internazionale che ha dedicato più tempo a Bolt che non a Gatlin dopo la gara. Il vincitore va sempre celebrato nella giusta maniera, qui invece sembrava che Gatlin fosse lo sconfitto. Patetici
 
Come si chiama il giornalista Rai (abbastanza giovane, con gli occhiali) che conduce lo studio e fa i saluti finali al termine di ogni serata?
 
I fischi a Gatlin sono stati vergognosi, e mi sorprende come un pubblico da sempre molto sportivo come quello britannico, arrivi a odiare letteralmente un atleta. Peccato perché è bello vedere lo stadio sempre pieno anche al mattino e poi assistere a queste scene pietose. Soprassediamo poi sulla regia internazionale che ha dedicato più tempo a Bolt che non a Gatlin dopo la gara. Il vincitore va sempre celebrato nella giusta maniera, qui invece sembrava che Gatlin fosse lo sconfitto. Patetici
Anche Gatlin ci ha messo del suo portandosi l'indice davanti al naso per zittire tutti poco dopo la vittoria.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso