fra831
Digital-Forum Silver Master
Lauro c ha ringraziato, che abbiamo seguito in tanti evento..ma di sicuro noi non ringraziamo lui che fa le telecronache 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:Lauro c ha ringraziato, che abbiamo seguito in tanti evento..ma di sicuro noi non ringraziamo lui che fa le telecronache![]()
come,non c'era lauro??CHRIS 86 ha scritto:ho apprezzato il commentatore della finale 3/4 posto Lituania-Serbia che nonostante non fosse una gara punto a punto, ha dimostrato di avere un bel ritmo.
agostino31 ha scritto:come,non c'era lauro??![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Sky sarebbe l'apoteosi,ma mi accontenterei di La7 o SI invece di queste m....
secodo me no n sucdra mai perche anno trseso eurpoi solo del 2003 eredito da tele+ poi non ha fato più ente qidi bohAnakin83 ha scritto:dopo il 2012 Sky potrà fare questo, per ora no.
bledi ha scritto:Per chi non ha sky invece, vorrebbe dire tornare a vedere 0 di queste competizioni. Perciò io dico forza Rai, con tutte le ca..ate che hanno fatto cmq hanno trasmesso 5/8 ottavi in diretta, solo 2 quarti e soprattutto 1 sola SF (è per quest'ultima che li biasimo di più). E certo delle scelte che non si possono capire, come p.es. non trasmettere un quarto quando su rs2 non c'era niente, o lasciare fuori Argentina-Brasile e Serbia-Turchia le 2 più belle partite di questo torneo.
Ma cmq tutto sulla Rai piuttosto che su Sky, sperando che anno dopo anno qualcosina in più cambia. Come quest'anno è cresciuta la copertura, la prossima volta magari cresce un pò la qualità...
Villans'88 ha scritto:Come detto da altri...l'Italia in chiaro su Cielo ( anche se penso non punteranno sullo sport..) e gli altri match su Sky...
bledi ha scritto:E se l'Ialia non c'è com'è successo questo mondiale?
Io parlo per me che non ho sky e lo sport lo posso vedere solo in free, piuttosto che niente meglio quel "poco" che c'è in giro...
SottoscrivoMyBlueEyes ha scritto:Spero che la RAI continui a trasmettere eventi di questo tipo in chiaro, servono per incentivare lo sport nei giovani, oltre che a fare più share![]()
Anakin83 ha scritto:nico1986 ha un problema di disgrafianon è colpa sua.