Mondiali di basket under19

strepto

Digital-Forum Silver Master
Notizie sulla programmazione dei FIBA Under 19 World Championship che si svolgono in Serbia dal 12 al 22/07/07?

L'evento dovrebbe essere coperto da Eurosport (in particolare Eurosport2, mi sembra di aver visto un promo).
Non è detto però che anche qualche canale "extra" tipo Arradia, Dubai Sports o Planeta Sport non possa dare il suo contributo (in questi giorni mi è capitato di intravedere qualcosa - se non erro - dei mondiali femminili under 21).

Sicuramente la partita della Serbia viene trasmessa da RTS 2 (Radio Televizija Srbije) che trasmette su Eutelsat W2 at 16.0°E e Intelsat 10-02 at 1.0°W. Ma credo che la trasmissione sia criptata. Per Planeta Sport invece credo niente da fare anche perche' la nazionale russa non c'e'.

Eurosport2 dovrebbe trasmettere due-tre partite al giorno almeno nella prima fase

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Sicuramente la partita della Serbia viene trasmessa da RTS 2 (Radio Televizija Srbije) che trasmette su Eutelsat W2 at 16.0°E e Intelsat 10-02 at 1.0°W. Ma credo che la trasmissione sia criptata. Per Planeta Sport invece credo niente da fare anche perche' la nazionale russa non c'e'.

..nei programmi sat di KOPER CAPODISTRIA c'è la trasmissione di 1 partita a sera!;)

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..nei programmi sat di KOPER CAPODISTRIA c'è la trasmissione di 1 partita a sera!;)

Il Bacco.:happy3:

Ma si riceve con lo SkyBox? Non credo!

Dal palinsesto di Eurosport
12/7 ES2 13,30 Lituania - Francia
12/7 ES2 18,00 Cina - Serbia
12/7 ES2 20,30 Turchia - Australia
13/7 ES2 13,30 Francia - Brasile
13/7 ES2 20,30 USA - Cina

Bene Eurosport2

Beh, direi comunque che per quanto riguarda la programmazione di queste prime partite della fase a gruppi su Eurosport2 vengono proposti dei match piuttosto interessanti.
Se poi dovessero garantire una buona copertura anche della fase a eliminazione diretta, potrebbe pure bastarmi Eurosport2! Purtroppo però negli ottavi ci saranno le partite in contemporanea a due a due (stando a queste indicazioni, comunque passibili di modifiche: http://www.serbia2007.fiba.com/page...IDs/4442/selNodeID/4442/fe_scheStat_sche.html ). Speriamo almeno in differite comode.

Teniamoci in contatto per eventuali aggiornamenti e per la programmazione delle partite successive!

Per chi può usufruire di una connessione internet decente, il sito ufficiale http://www.serbia2007.fiba.com/pages/eng/fe/07/fiba/u19men/scheResu/tv.asp ci informa che, sullo stesso sito www.serbia2007.fiba.com , a partire dai quarti di finale sarà proposta una copertura integrale in diretta video free-to-view di tutte le partite dei Mondiali di basket u19, fino alla finalissima.

Alla stessa pagina, per gli interessati, sono indicate anche le emittenti mondiali che trasmettono l'evento.

ma c'è l'italia? e Aradori? da tifoso di milano vorrei vederlo in campo...

skyhduser ha scritto:
ma c'è l'italia? e Aradori? da tifoso di milano vorrei vederlo in campo...
No Italia non ci partecipa xke sta facendo Europeo U20 (tra di noi la naz. sta facendo bene)

dado88 ha scritto:
No Italia non ci partecipa xke sta facendo Europeo U20 (tra di noi la naz. sta facendo bene)

ah ecco è li che c'è Aradori...ma l'europeo U20 non si riesce a vedere a qualche parte?

skyhduser ha scritto:
ah ecco è li che c'è Aradori...ma l'europeo U20 non si riesce a vedere a qualche parte?
L'unica che potrebbe avere i diritti è la RAI, ma anche fosse potrebbero essersi dimenticati, o chi chi li ha acquistati si è dimenticato di riferire...:crybaby2: :mad:

Indietro
Alto Basso