Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hot bird ce lo come satellite ed è posizione est 13.0 polarizzazione verticale

astra 2 altro satellite che mi prende est posizione 28.2 polarizzarione orizzontale frequenza 11.758

astra 1- che non lo prendo visto che prendo astra-2 cmq astra 1 posizione est19.2 frequenza 11.954

Bluelake ha scritto:
eh sì, se prendi solo Hotbird vuol dire che è posizionato male l'LNB di Astra...

ma come faccio a spostarlo, cmq oltre hotbird 13 est polarizzazione verticale mi prende anche questo

astra- 2 ma come mi state dicendo non va bene, dovrei prendere astra 1 che si trova sui 19.2 est

vi prego di darmi risposta e urgente, so salendo di nuovo sopra per spostare il monoblocco, perchè invece di prendere hotbird e astra 2, da come state dicendo devo prendere hotbird e astra 1 che sta in frequenza sui 19.2 est

la grotteria ha scritto:
ma come faccio a spostarlo, cmq oltre hotbird 13 est polarizzazione verticale mi prende anche questo

astra- 2 ma come mi state dicendo non va bene, dovrei prendere astra 1 che si trova sui 19.2 est
se ricevi i canali che hai scritto, non prendi Astra2 ma sempre Hotbird... può darsi che un LNB punti su Hotbird e l'altro sul nulla...

vi prego di darmi risposta e urgente, so salendo di nuovo sopra per spostare il monoblocco, perchè invece di prendere hotbird e astra 2 che prendo, da come state dicendo voi che sicuramente siete piu esperti di me devo prendere hotbird e astra 1 che sta in frequenza sui 19.2 est

la grotteria ha scritto:
vi prego di darmi risposta e urgente, so salendo di nuovo sopra per spostare il monoblocco, perchè invece di prendere hotbird e astra 2 che prendo, da come state dicendo voi che sicuramente siete piu esperti di me devo prendere hotbird e astra 1 che sta in frequenza sui 19.2 est
Ti sei ricordato di inserire nelle impostazioni del decoder la voce diecq?
La porta a va su hotbird e la b su astra. Se c'è scritto fixed prendi sempre e solo hotbird.

Bluelake ha scritto:
se ricevi i canali che hai scritto, non prendi Astra2 ma sempre Hotbird... può darsi che un LNB punti su Hotbird e l'altro sul nulla...

ma come sul nulla, mi dici come devo montarlo sto monoblocco, ma se mi dice che oltre a hotbird 13 mi prende anche astra 2 , sicuramente ci sarà da spostare l'altro

colin46 ha scritto:
Ti sei ricordato di inserire nelle impostazioni del decoder la voce diecq?
La porta a va su hotbird e la b su astra. Se c'è scritto fixed prendi sempre e solo hotbird.

la voce diseq inserita ma il mio decoder non mi fa inserire piu satelliti contemporaneamente quindi devo selezionare se utilizzare hotbird o astra 2, cmq quindi al posto di astra 2 mi deve prendere astra 1

mi date info so salendo sul tetto x spostarlo dai voglio risolvere e vedere sto astra 1

colin46 ha scritto:
Secondo me non prendi Astra ma sempre Hotbird. Che tipo di decoder hai?

ho un aston, cmq te lo detto non prendo solo hot-bird ma prendo sto astra 2 che ha una posizione diversa da astra 1

siccome voi parlare astra19.2 e corrisponde nel mio menu ad astra 1 che non prendo

mentre astra 2 e sempre ad est e si trova sui 28.2 cmq lo prendo e funziona

quindi e logico che magari astra 2 non e quello giusto ma il satellite giusto e astra 1

ma come faccio devo spostarlo

ma posso vedere come si monta sto monoblocco in che direzione si mette nella parabola prima che salgo sopra nel tetto a spostarlo qualcuno di voi a immagine

Scusa ma se prendi Astra allora vedi la BBC giusto?

Innanzittutto hai montato Lnb puntando l'occhio di destra (che deve essere agganciato all'apposito gancio) su Hotbird e quelllo di sinistra (deve essere libero) su Astra? Se hai fatto questo senza muovere la padella, allora devi ricevere per forza Astra 1.

non ci sto capendo piu nulla ora ho letto su internet che quello che prendeva hotbird deve andare su astra

colin46 ha scritto:
Vai qui c'è tutta la spiegazione, guarda bene la figura. Se il monoblocco è Astra 19 e hotbird devi ricevere Astra 1.

hai ragione cmq sono salito sopra ho appena chiamato il negozio di elettronica e quello mi ha detto che lui conosce solo astra 19 e che x forza devo prenderlo visto che il monoblocco come dici tu, se hotbird sta a 13 est e normale che astra si trova sui 19 est, cmq mi sono rotto scusate, io nel mio decoder ci sono i vari tipi di satellite che posso selezionare e ci sono due astra fatto sta dopo mille tentativi prendo sto astra 2 ad est 28.2, e non prendo astra 1 sui 19.2 quindi non so che dire, nessuno conosce astra 2

Per il 2006 c'era la lista di quelle trasmesse su ARD,ZDF e RTL con orari e canali...
C'è ancora?

sono triste pensavo di aver risolto invece un bel niente, boh domani farò altre prove visto che astra si trova sui 19, ma che cosa è sto astra 2 sui 28.2 sempre ad est io non lo so, non potevo vedere astra 1 e avevo risolto, che delusione

Secondo me devi configurare il decoder (se hai monato bene lnb), io non so adesso come è il menu, però farei così: mettere parabola 1, type c'è fixed o disecq, scegli quest'ultimo, satellite metti astra 1, cerca il disecq swicth metti B. o mandami il tuo indirizzo messenger.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso