Questo è il calendario
https://www.digital-news.it/news/sp...in-esclusiva-la-coppa-del-mondo-2022-in-qatar
https://www.digital-news.it/news/sp...in-esclusiva-la-coppa-del-mondo-2022-in-qatar
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unico aspetto positivo riguarda le partite alle 20 che termineranno alle 21:45.
Le partite sono tutte ad orari differenti, non ha senso diretta gol, per la terza giornata solo le singole gare in 2 canali è pur sempre la Rai con bordocampisti riciclati a commentatori a parte Rimedio e Bizzotto ovviamentema una specie di "diretta goal" è prevista?
Cerchiamo di rimanere con i piedi saldi per terraPreferivi PORTA A PORTA SPECIALE MONDIALI?
Se alla sera fai una specia di "Domenica sportiva" la guarderanno solo gil interessati al calcio (e non sono tantissimi...sai vero che la DS su rai2 fa meno di un milione??), se invece metti in piedi un contenitore "****aro" intercetti un pubblico più eterogeneo.
Preferirei vedere persone competenti in altri ambiti...qui parliamo di un "carnevale sportivo". Per me possono invitare anche Alba Parietti o Platinette
La fase a gironi è quella più noiosa. Guardando il calendario, quelle che, secondo me, sono degne di nota, saranno una decina. Sarà peggio tra 4 anni quando le squadre saliranno da 32 a 48 !
E infattiLasciamo perdere commenti e commentatori.
Argomento sempre caldo che ha fatto scattare, in alcuni casi, in passato alcuni provvedimenti disciplinari in quanto si è andato ben oltre il commento.
ti conviene vedere i vari Match of The Day sulla BBCSiccome sono impossibilitato a seguire almeno la metà delle partite della prima fase per motivi di lavoro, spero di trovare gli highlights da un quarto d'ora (highlights extended) da qualche parte del mondo, dubito che la RAI voglia realizzare un servizio simile.
É un prodotto poco da emittenti free, Mediaset la fece nel 2018 ma il pomeriggio era campo, la sera divano con ospiti.ma una specie di "diretta goal" è prevista?
Se leggi l'articolo c'è scritto che alla fine di ogni partita troverai su RaiPlay sia gli highlights sia la partita intera on demand gratuitoSiccome sono impossibilitato a seguire almeno la metà delle partite della prima fase per motivi di lavoro, spero di trovare gli highlights da un quarto d'ora (highlights extended) da qualche parte del mondo, dubito che la RAI voglia realizzare un servizio simile.
Se leggi il mio commento mi riferivo agli highlights extended (quelli da almeno 10 minuti), non gli highlights senza senso da 2/3 minuti (per chi si limita a vedere soltanto i gol e due azioni).Se leggi l'articolo c'è scritto che alla fine di ogni partita troverai su RaiPlay sia gli highlights sia la partita intera on demand gratuito
Ho capito ma é tutto scritto nell'articolo...Se leggi il mio commento mi riferivo agli highlights extended (quelli da almeno 10 minuti), non gli highlights senza senso da 2/3 minuti (per chi si limita a vedere soltanto i gol e due azioni).
Sbaglio o giocheranno alle 22 per venire incontro agli europei dove saranno le 20? Ma che bravi che sono![]()
Si ma allo stesso modo la prima partita inizia alle 11 di mattina orario europeo, è vero che nessuna big europea gioca a quell'orario. Comunque gli stadi saranno tutti climatizzati quindi l'orario non conta per i giocatoriSbaglio o giocheranno alle 22 per venire incontro agli europei dove saranno le 20? Ma che bravi che sono![]()
Sbaglio o giocheranno alle 22 per venire incontro agli europei dove saranno le 20? Ma che bravi che sono![]()
Se leggi il mio commento mi riferivo agli highlights extended (quelli da almeno 10 minuti), non gli highlights senza senso da 2/3 minuti (per chi si limita a vedere soltanto i gol e due azioni).
Si ma allo stesso modo la prima partita inizia alle 11 di mattina orario europeo, è vero che nessuna big europea gioca a quell'orario. Comunque gli stadi saranno tutti climatizzati quindi l'orario non conta per i giocatori