Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

Lasciamo perdere commenti e commentatori.
Argomento sempre caldo che ha fatto scattare, in alcuni casi, in passato alcuni provvedimenti disciplinari in quanto si è andato ben oltre il commento.

ma una specie di "diretta goal" è prevista?
Le partite sono tutte ad orari differenti, non ha senso diretta gol, per la terza giornata solo le singole gare in 2 canali è pur sempre la Rai con bordocampisti riciclati a commentatori a parte Rimedio e Bizzotto ovviamente

@ZzZzZzZzZ

Preferivi PORTA A PORTA SPECIALE MONDIALI? :D
Se alla sera fai una specie di "Domenica sportiva" la guarderanno solo gil interessati al calcio (e non sono tantissimi...sai vero che la DS su rai2 fa meno di un milione??), se invece metti in piedi un contenitore "****aro" intercetti un pubblico più eterogeneo.
Preferirei vedere persone competenti in altri ambiti...qui parliamo di un "carnevale sportivo". Per me possono invitare anche Alba Parietti o Platinette

La fase a gironi è quella più noiosa. Guardando il calendario, quelle che, secondo me, sono degne di nota, saranno una decina. Sarà peggio tra 4 anni quando le squadre saliranno da 32 a 48 !

Preferivi PORTA A PORTA SPECIALE MONDIALI? :D
Se alla sera fai una specia di "Domenica sportiva" la guarderanno solo gil interessati al calcio (e non sono tantissimi...sai vero che la DS su rai2 fa meno di un milione??), se invece metti in piedi un contenitore "****aro" intercetti un pubblico più eterogeneo.
Preferirei vedere persone competenti in altri ambiti...qui parliamo di un "carnevale sportivo". Per me possono invitare anche Alba Parietti o Platinette

La fase a gironi è quella più noiosa. Guardando il calendario, quelle che, secondo me, sono degne di nota, saranno una decina. Sarà peggio tra 4 anni quando le squadre saliranno da 32 a 48 !
Cerchiamo di rimanere con i piedi saldi per terra

Lasciamo perdere commenti e commentatori.
Argomento sempre caldo che ha fatto scattare, in alcuni casi, in passato alcuni provvedimenti disciplinari in quanto si è andato ben oltre il commento.
E infatti :D
Non immaginavo, ho letto tutto l'articolo e fra le cose che non sapevo questa mi é saltata all'occhio

Siccome sono impossibilitato a seguire almeno la metà delle partite della prima fase per motivi di lavoro, spero di trovare gli highlights da un quarto d'ora (highlights extended) da qualche parte del mondo, dubito che la RAI voglia realizzare un servizio simile.

Siccome sono impossibilitato a seguire almeno la metà delle partite della prima fase per motivi di lavoro, spero di trovare gli highlights da un quarto d'ora (highlights extended) da qualche parte del mondo, dubito che la RAI voglia realizzare un servizio simile.
ti conviene vedere i vari Match of The Day sulla BBC

Se leggi l'articolo c'è scritto che alla fine di ogni partita troverai su RaiPlay sia gli highlights sia la partita intera on demand gratuito

Se leggi l'articolo c'è scritto che alla fine di ogni partita troverai su RaiPlay sia gli highlights sia la partita intera on demand gratuito
Se leggi il mio commento mi riferivo agli highlights extended (quelli da almeno 10 minuti), non gli highlights senza senso da 2/3 minuti (per chi si limita a vedere soltanto i gol e due azioni).

Se leggi il mio commento mi riferivo agli highlights extended (quelli da almeno 10 minuti), non gli highlights senza senso da 2/3 minuti (per chi si limita a vedere soltanto i gol e due azioni).
Ho capito ma é tutto scritto nell'articolo...
I diritti li ha solo la Rai in Italia.

Sbaglio o giocheranno alle 22 per venire incontro agli europei dove saranno le 20? Ma che bravi che sono :D

Sbaglio o giocheranno alle 22 per venire incontro agli europei dove saranno le 20? Ma che bravi che sono :D
Si ma allo stesso modo la prima partita inizia alle 11 di mattina orario europeo, è vero che nessuna big europea gioca a quell'orario. Comunque gli stadi saranno tutti climatizzati quindi l'orario non conta per i giocatori

L'hanno sempre fatto, almeno di recente. In Brasile nel 2014 avrebbero dovuto giocare 8 partite alle 03.00, orario italiano. Alla fine su pressione dei broadcasters europei fu solo una e senza squadre del nostro continente.

Gli highlights con quella durata li ho visti solo su Amazon Prime Video fino a oggi. Sky invece trasmette la partita condensata in 25 minuti o in 12 minuti, ma solo sui canali lineari.

Si ma allo stesso modo la prima partita inizia alle 11 di mattina orario europeo, è vero che nessuna big europea gioca a quell'orario. Comunque gli stadi saranno tutti climatizzati quindi l'orario non conta per i giocatori

Tutti climatizzati? Ma che spettacolo indegno è? Non lo sapevo.
E pure a novembre giocano.

Indietro
Alto Basso